supeti96 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2017 Qualcuno ha esperienza con la paglia come lettiera? Il mio ragazzo ne ha comprato una "balletta" per fare dei rifugi a dei gatti randagi. Costa solo 3 euro e ce nè molta.. contro i 10 euro che pago ora tra pellet e segatura.. voi avete provato? Sono tentata Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2017 La paglia non è adatta come lettiera perchè si inzuppa rapidamente di pipì e prende a puzzare, come il fieno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
82madmax Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2017 Il mio Argo la paglia mangiandola la cosparge su tutta la gabbia...La lettiera se la fa da solo 😆. Cmq io uso il pellet. Lo trovi facilmente 5 euro 15 kg. Costa poco Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2017 Il mio Argo la paglia mangiandola la cosparge su tutta la gabbia......Intendi "fieno"? Cita Share this post Link to post Share on other sites
82madmax Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2017 Intendi "fieno"?Hai ragione si intendo il fieno. Anke se poi seccando mi diventa paglia 😆😆 Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2017 Ok allora niente👍🐾 Cita Share this post Link to post Share on other sites