reneevda Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2017 pochi minuti fa stitch é caduto dalla mia scrivania, circa 1 20 di caduta, ha urlato e non appena lho preso in braccio ha smesso, ho controllato e perdeva pochissimo sangue dal sotto il naso (tra la bocca e il naso) non gli fanno male le zampe ne la schiena da come sembra, che abbia urlato solo per lo spavento? Ancora adesso quando respira fa uno strano rumore,( come se avesse del catarro) si é tranquillizzato e si fa accarezzare tranquillamente cOme sempre è ha anche mangiato un po di cetriolo. Per problemi economici non posso portarlo dal veterinario troppo spesso. Sapete dirmi se c'è un modo per capire se sta bene o se ci sia presenza di qualche trauma o qualcos'altro? E sopratutto, percHe respira così? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2017 Spero che respiri così perchè è spaventato, agitato e avrà anche sentito dolore.La caduta non è da poco perciò il mio consiglio è comunque di cercare il veterinario o clinica veterinaria aperta H24.Puoi tenerlo in braccio facendolo calmare e verificando se mostra qualche sintomo, ma considera che potrebbe avere qualche lesione interna che tu non puoi verificare.Io credo e spero che la caduta abbia poche conseguenze, ma non posso che invitarti comunque a farlo vedere da un medico. Cita Share this post Link to post Share on other sites
reneevda Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2017 C'è lho sul letto vicino a me dal momento della caduta e sembra non abbia nulla, ha ripreso a respirare normalmente e ha continuato a mangiare. Vi aggiornerò Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2017 Ha mangiato il cetriolo, ma hai verificato gli incisivi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
reneevda Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2017 Sì, i dentini sono a posto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2017 Credo che una caduta sia capitata a molti fra noi, anche a me: deve essere una lezione ad evitare che accada di nuovo, da una superficie o da in braccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2017 Come sta il piccolo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2017 come sta? Ricorda MAI tenere le cavie su tavoli o in posti alti, è molto pericoloso.Un'altra cosa, scusami se mi permetto, purtroppo un animale , qualunque esso sia, può avere bisogno del veterinario in qualsiasi momento, per cui quando si prende bisogna valutare anche questa cosa, ne va della sua vita. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2017 Verifica i denti, anche la mia Chloè, quando è caduta dal letto (e si è successo anche a me) solo il giorno successivo si è spezzato Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2017 La caduta dei dentini incisivi è possibile anche dopo due o tre giorni perché la frattura potrebbe essere sotto al bordo gengivale e i denti per quanto spezzati e malfermi potrebbero restare al loro posto ancora per un po'. Organizzati per dare verdure tenere e spezzettate e tieni pronto il Critical o il vegetal gel. È possibile che senta dolore: se hai questo dubbio non esitare a telefonare al vet e a chiedere se è il caso di somministrare un antidolorifico. Cita Share this post Link to post Share on other sites