Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2012 Riassumo dagli altri post:Oggi siamo andati a "Caviando a tutto pelo" per conoscere gli amici del forum, altri appassionati di cavie e vedere tante belle pallette di pelo.Come speravamo, abbiamo trovato, grazie ad AAE Cavie una amica per Willy che era rimasto in gabbia da solo perchè non riusciva a socializzare con Chip e Dale.Appena l'ho presa in mano mi è uscito spontaneo un "Ciao pallina!" e così Claudja ha deciso che Pally (Pallina) dovesse essere il suo nome Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2012 Che carina!Sembra una cucciolotta sue tre mesi...sai quanto ha?Non pensavo che si potessero adottare direttamente durante la manifestazione!Quante caviotti avevano?Parlami della giornata di oggi...cos hanno fatto?(sai quella pazziache volevo fare? di portarmi a casa un altra caviotta che poi saranno due altrimenti non me la danno....ecco è confermata..)arriveranno a breve! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2012 Nik...mi puoi togliere una curiosità?Ho appena visto in un tuo qualche post una foto di tre gabbie, una sopra l altra..praticamente un palazzo a tre piani per cavie.Come fa a non "cedere" sotto il peso delle altre gabbie piene di lettiera quindi belle pesanti?Te lo chiedo perchè anch io ho due gabbie, grandi uguali, e volevo metterle una sopra l altra per occuparemeno spazio..ma ho paura che la gabbia sotto ceda!Dammi un consiglio visto che tu lo hai già fatto e funziona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2012 In realtà nessuna gabbia poggia sul tetto dell'altra.Ho costruito due tavoli con un asse di compensato e 4 gambe da 40cm ciascuno.Le gambe si infilano tra le grate del tetto e poggiano sul fondo della gabbia sottostante.L'asse del piano treno poggia su sei ruote da carrello per poterla spostare agevolmente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2012 Il nuovo elemento del gruppo: Pally E' stupenda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Benvenuta piccolina! Le sue orecchiette rosa mi fanno impazzire! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 cucciola!!!!! ma è bellissima!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Ahahahahahah che spettacolo, appena arrivata e già suona anche lei..... bravissima Pally!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 hahha fantastici!!! hai avuto una bella idea fotografica complimenti! E complimenti anche a Benjo con il violino, scommetto che è un musicista provetto pure lui Cita Share this post Link to post Share on other sites
Missele Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 ahahahah moky e Tippy sono adattissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Che bella la Pally! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Tippy è bellissimo (o bellissima?) Ma è razza american? Mi sembra abbia il pelo un pò più lungo (mi sto informando se in futuro decido di allargare la famiglia ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Tippy e' figlia di Chicco (american) e Moky (tendente alla Sheltie) Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 tutti stupendi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2012 Tippy e' figlia di Chicco (american) e Moky (tendente alla Sheltie)Ah ecco! Molto bella, sembra proprio una punkettina con la chitarra xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2012 aggiunte due immagini nella prima pagina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2012 Che belle foto, ma soprattutto i soggetti musicali e pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 Questa si che è una band! Mi ricorda un po' quella degli Aristogatti, per chi la ricorda. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 Tutti meravigliosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 Questa si che è una band! Mi ricorda un po' quella degli Aristogatti, per chi la ricorda. "tutti quanti voglion fare il jazzzzz!" bellissime foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2012 Questa si che è una band! Mi ricorda un po' quella degli Aristogatti, per chi la ricorda. Vero voglion tutti fare il jazz Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 E' il piccolo Kimi? E' stupendo e già alle prese con gli strumenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Ma è il piccolo Kimi? è già alle prese con gli strumenti?...Si parte per la tournè estiva!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2012 Piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites