Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 Scusate ma una certa analogia la noto solo io? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2012 a una certa analogia la noto solo io? Identici Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2012 Ma che bel trio cavioso canterino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2012 Ho provato ad insegnargli "helplessly hoping" ma nulla da fare continuano a cantare "Pui pui pui!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2012 Ho provato ad insegnargli "helplessly hoping" ma nulla da fare continuano a cantare "Pui pui pui!" L'importante è che siano intonati e vadano a tempo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2012 Sono proprio uguali uguali!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2012 L'importante è che siano intonati e vadano a tempo! ..se poi si mettono anche a ondeggiare col sederotto sono perfetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2012 L'importante è che siano intonati e vadano a tempo! Se perdono il ritmo possono sempre dire che è colpa mia e sarebbe mooooooolto credibile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 ma che foto stupende ma quante cavie hai scusa??? XD ne hai un sacco cavolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
TrudyPuiPui Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2012 Ma che belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 ma che foto stupende ma quante cavie hai scusa??? XD ne hai un sacco cavolo Sono solo 6 ..però ho altri 14 animali in casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency-87 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Complimenti per la tua band, sono una più bella dell'altra.. 14 animali??? che belloooooo..posso chiederti come ti sei organizzato? Cioè con le gabbie per i porcelli, il gatto, etc etc.. scusa ma sono curiosa, il mio sogno sarebbe quello che avere tanti animaletti: cani, uccellini, tartarughe, porcellini, coniglietti (ho dovuto rinunciare ai gatti perchè manifesto una terribile allergia)..purtroppo vivo in casa ancora che sono contrari ad avere in casa molti animali, e io giustamente devo rispettarli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Stavo lavorando ad un'articoletto su cosa voglia dire avere tutti questi animali.Sarà presto disponibile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency-87 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 mi raccomando Nik spiegaci anche dove li collochi e quando tempo gli dedichi, come fai per le ferie, etc... mi interessa molto molto l'argomento.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Ferie?!?!?! Quando? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Ferie?!?!?! Quando?Intendeva per le loro ferie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 Complimenti per la tua band, sono una più bella dell'altra.. 14 animali??? che belloooooo..posso chiederti come ti sei organizzato? Cioè con le gabbie per i porcelli, il gatto, etc etc.. scusa ma sono curiosa, il mio sogno sarebbe quello che avere tanti animaletti: cani, uccellini, tartarughe, porcellini, coniglietti (ho dovuto rinunciare ai gatti perchè manifesto una terribile allergia)..purtroppo vivo in casa ancora che sono contrari ad avere in casa molti animali, e io giustamente devo rispettarli!! Sarebbe interessante e utile avere un sommario dell'esperienza di Nik nella gestione di tanti animaletti diversi;chissà che Nik non ci faccia a breve una sorpresa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Silvia Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 HAHAHAHA sono fantastici!!!! Quanti concerti l'anno? il prossimo a Romaa?? li voglio assolutamente vedereee comunque Mato flautista è la mia foto preferia!!! e bravo il gattino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 HAHAHAHA sono fantastici!!!! Quanti concerti l'anno? il prossimo a Romaa?? li voglio assolutamente vedereee comunque Mato flautista è la mia foto preferia!!! e bravo il gattino!Shhhhh non fargli sapere che è un gatto lui crede di essere una cavia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2012 troppo belli..dal primo all'ultimo!!! adorabili Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Sarebbe interessante e utile avere un sommario dell'esperienza di Nik nella gestione di tanti animaletti diversi;chissà che Nik non ci faccia a breve una sorpresa? La sorpresa l'ha fatta lo staff del forum. Chi l'ha persa la può trovare qui: Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 Niente dischi! Solo cori di pui pui live! E allora dove si tiene il concerto di pui pui live??Sono troppo carini!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
glo! Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 bellissime foto!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2012 Il nuovo elemento del gruppo: Pally Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2012 Uhhh ma che carino!!!!Ma è un maschietto o una femminuccia? non sono così brava a capirlo sempre dal nome sinceramente...Dai raccontaci di lui/lei...quanti mesi ha?Qual è la sua storia? Cita Share this post Link to post Share on other sites