paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2017 Benvenuti nella galleria fotografica del concorso "Cavi...amo!"!L'inizio è stato un po' lento, ma infine è arrivato un numero lusinghiero di immagini.Il tema "Cavi...amo!" è stato interpretato in maniere diverse:- l'amore degli umani per i porcellini, il piacere di stare insieme e godersi reciprocamente compagnia e carezze;- cavie che stanno bene fra loro (almeno per il tempo necessario a scattare la foto!);- e non mancano piccoli amici di altre specie pacificamente in compagnia delle cavie.I risultati sono piacevoli e tenerissimi, le immagini colorate e divertenti, e personalmente ho notato una particolare predilezione dei porcelli a stare sul morbido: copertine, cestine, tappeti, letti e divani (magari sloggiandone l'umano) o addirittura su di noi.Un grazie agli autori delle immagini per l'impegno profuso!Purtroppo c'è anche una nota malinconica, perchè alcuni dei porcellini ritratti nelle foto sono già sul Ponte; un pensiero affettuoso per loro!Ora tocca a tutti noi il difficile compito di scegliere le immagini preferite.Godetevi la galleria fotografica, fate la vostra selezione e inviate quindi una mail all'indirizzo concorsi@amicacavia.com;scrivete chiaramente il vostro nickname;indicate QUATTRO preferenze (l'ordine è ininfluente), evitando naturalmente di votare per voi stessi se siete concorrenti;fateci pervenire la mail con le vostre scelte entro domenica 19 novembre prossimo.Vi aspettiamo!Buona visione a tutti!BistiusBistius con Piculino: "coccole time" della domenica! LaBereRufio e Milo: "Amore è... darsi man forte per superare gli ostacoli" BirrettaBirretta e il gatto GigiChanel&CreminoChanel (quella bianca e miele) e Cremino (quello bianco)Peppa_porcPeppa: una parte di me! La amo tanto...Franci_fra3"I miei amori": Bruce, Shiva e Peltina!I porcelli sono stati abbastanza collaborativi per un po', poi Bruce si è girato e ha cominciato a mangiarsi uno dei cuori di carta anziché la cicoria: fine della seduta fotografica! :D/>/> (nella foto già si capisce che vuole provare l'assaggio...FilippoNanaPaoloCamilla e StellinaIsaIl porcellino ritratto è Willy.Titolo: “Amo il divano...ed è tutto mio!” Sottotitolo: “Cosa non si fa per far felice il proprio porcellino..”LycenholI modelli sono Pollon, Sandy e Charly.Titolo "ammore"Sara&BernieBernie: "Scene di ordinaria coccolosità"Laura.Kika.ChloéKika e Chloè: I miei due amori, le mie caviette e i peperonciniSherry HaibaraLuna e Harley: Honeymoon Ele.onoraIl porcellino si chiama Wasabi e la gatta Chloe.Sembrerà impossibile ma si vogliono bene davvero, lei lo lecca come se fosse un suo gattino e lui la rincorre per tirarle i peli della coda. Si cercano dal primo giorno in cui si sono incontrati e hanno iniziato una bellissima convivenza.Simo74Protagonista: Piera titolo: "Reciproco amore?"SimmiCavia: Trudy Titolo: Cavi...amo sonnecchiandoCrysTigro "Il sole bacia i belli!"Lata&BiroIl mio vecchietto Biro, il legame che ci unisce è talmente forte che ormai nei selfie sembriamo una cosa sola, come dimostra lo scatto :-). Share this post Link to post Share on other sites