DoppiaR Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2017 Salve a tutti! Logan è entrato da 3 giorni a far parte della mia famiglia!http://i65.tinypic.com/14vla39.jpgQui gli avevo tolto per un momento la casetta che gli ho appena messo la copertina, ha iniziato a far tutti guaiti ( non sono ancora pratico dei suoni emessi da loro) e a infilarcici sotto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2017 Mamma mia quant'è carino Logan!! Col pelo a rosette come la mia Piera!!!💜💜💜💜 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2017 Bellissimo Logan, ha un musetto dolcissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2017 Ma che bel fagottino! Benvenuto piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2017 Ma che bel piccino! Benvenuto Logan! Cita Share this post Link to post Share on other sites
DoppiaR Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2017 Non potete capire le fusa che ha fatto e i guaiti quando gli ho messo la copertina 😍Ha iniziato a infilarcici sotto e a coprirsi, troppo bello Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2017 Intanto ti devo dire che quella lettiera che si vede in fotografia non è adatta alle cavie; è piuttosto abrasiva e col tempo potrebbe procurare una pododermatite.Personalmente uso da sempre il pellet di legno da riscaldamento senza problemi; c'è anche un pellet di canapa veramente ottimo come lettiera, ma un po' caro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
DoppiaR Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2017 Azz allora comprerò quello in legno senz'altro (non ho finanze così esagerare sfortunatamente) Cita Share this post Link to post Share on other sites