DoppiaR Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2017 Salve a tutti, sono diventato anch'io adepto delle cavie e sono veramente alle prime armi (prima cavia, presa domenica sera) spero che possiate aiutarmi con la sua crescita e nel creare un rapporto d'amicizia con lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2017 Benvenuto!Chiedi pure quello che desideri.Ci farà piacere conoscere la tua cavia.Hai già il recapito di un buon veterinario al quale portare il piccolo per una bella visitina di controllo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
DoppiaR Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2017 Si il recapito mi è stato dato dal negozio in cui l'ho preso che oltre alla prima vaccinazione/visita medica è disponibile per ogni chiarimento o visita olte ad essermi stato fornito il certificato medico del pelosetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2017 La cavia non necessita di alcuna vaccinazione; che genere di vaccinazione ti sarebbe stata consigliata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
DoppiaR Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2017 Nono non mi è stata consigliata nessuna vaccinazione è che non mi ricordo se sulla teca con tutte le cavie c'era scritto 1 vaccinazione/visita medica gia effettuata.Non ricordo se era vaccinazione o visita medica 😐Appena mi abilitate provvedo a presentarmi la mia cavietta 😎 (se non necessito dell'abilitazione non so perchè ma non mi fa pubblicare nei topic più in basso) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2017 Non dovresti avere alcun tipo di impedimento, visto che sei "member"; può darsi che sia un problema momentaneo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2017 All'interno del CavioNews n.26 c'è una scheda dedicata ai problemi tecnici; se hai tempo dacci un'occhiata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2017 Nell'attesa di conoscere meglio la tua cavietta, vi do anch'io il benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2017 Benvenuto a te e al tuo caviottino. Come si chiama?Hai verificato se per caso il nominativo del veterinario consigliato dal negoziante è presente nel nostro data base?Effettuare quanto prima una visita di controllo per sincerarsi del sesso e dello stato di salute è fondamentale.http://www.amicacavia.net/forum/forum/76-il-veterinario/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2017 Ciao, benvenuto in forum!Guarda le varie sezioni, troverai molte schede e discussioni utili e interessanti E non esitare a chiedere per qualunque dubbio Cita Share this post Link to post Share on other sites