Itsmeerika Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2017 Salve a tutti, la mia cavia quando dorme muove il corpo (che sembra che vibri) e muove anche le orecchie, il che ho letto che è normale. Ma ho notato che gli tremano anche gli occhi..è normale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2017 Si, è normale. Muovono le orecchiette e il corpo (mioclonie), gli occhi e fanno suoni nel sonno come i bimbi piccoli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Itsmeerika Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2017 Okay grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2017 Eh già! Dormono, sognano e fanno tanti piccoli movimenti, compresi quelli degli occhi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2017 Visto che normalmente "dormono" con gli occhi aperti (kika no...) l'unica maniera per capirlo è osservarle, se muovono il muso e le orecchie vuol dire che stanno dormendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2017 Le mie addirittura nel sonno camminano, vanno al portafieno, e se lo spazzolano tutto... Cita Share this post Link to post Share on other sites