alyson Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2012 Secondo voi x la pulizia della gabbia può andar bene acqua e candeggina?? Perchè ho timore ke se Pallina avesse preso pulci o parassiti con un normale lavaggio con acqua e sapone potrebbero restare...ho dimenticato di kiedere alla veterinariaaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
danceale Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2012 Secondo voi x la pulizia della gabbia può andar bene acqua e candeggina?? Perchè ho timore ke se Pallina avesse preso pulci o parassiti con un normale lavaggio con acqua e sapone potrebbero restare...ho dimenticato di kiedere alla veterinariaaaaa prova con acqua e aceto Cita Share this post Link to post Share on other sites
alyson Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2012 prova con acqua e aceto ok grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
marybiru Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2012 io uso dopo la passata di acqua e aceto anche il bicarbonato di sodio x assorbire gli odoriciaooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2012 ok grazie Io uso la candeggina delicata, fa meno puzza ed è meno irritante per le vie respiratorie nostre e dei pelosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2012 Io uso la candeggina delicata, fa meno puzza ed è meno irritante per le vie respiratorie nostre e dei pelosi!!Sinceramente non penso che sia molto adatta la candeggina, in generale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2012 Acqua aceto e bicarbonato: ottimi per la pulizia innocui per le caviette! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2012 Se pensi di usare la candeggina scegli quella "profumata" e in ogni caso sciacqua molto bene per allontanare l'odore residuo, che potrebbe infastidire Pallina (raccomandazione valida per qualsiasi detergente-disinfettante sia usato). Cita Share this post Link to post Share on other sites