LunaMcDuff Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2017 Salve a tutti! Era tantissimo che non mi iscrivevo ad un forum!Dunque, mi chiamo Silvia e sono di Fiumicino!La mia cavietta maschio, Stevenson, ha una storia un po' bizzarra!Ho una ludoteca per bambini, e all'inizio lui era destinato ad essere presente in struttura. L'ho preso a Luglio 2016 che aveva, penso, 4\5 mesi in un negozio di animali. E' rimasto in ludoteca meno di una settimana, poi se ne è venuto a casa con me: troppo stress!Ormai è più di un anno che ce l'ho, e sinceramente sto iniziando a pensare di prendergli un compagnetto di giochi (il lavoro mi tiene spesso lontana da casa, quindi purtroppo ho poco tempo da dedicargli)Ho già spulciato vari argomenti, so che mi troverò bene! Ciao! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2017 Benvenuta!Puoi prendere un compagno per il tuo Stevenson, oppure una compagna se deciderai di sterilizzarlo preventivamente; la seconda soluzione ha il vantaggio di un più facile inserimento (quasi sempre).Facci conoscere meglio il tuo porcellino, anche con una fotografia.Sei di Roma, quindi avrai senz'altro un ottimo veterinario per le visitine periodiche e per qualsiasi necessità, nella zona i buoni veterinari non mancano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2017 Benvenuta a te e al piccolo Stevenson! Hai fatto la scelta giusta prendendolo a casa con te...starà sicuramente meglio e potrà godere di pace e tranquillità.Anche io concordo sul fatto che con una compagna l'inserimento sarebbe più semplice, ma bisogna pensare alla sterilizzazione di Stevenson, informati col veterinario. Come ti dice Paolo nella tua zona ci sono ottime referenze!Anche io sono curiosa di conoscere Stevenson... Appena riesci postaci una sua foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2017 Ciao! Benvenuta a te e al tuo pelosotto! Ricordati che puoi rivolgerti anche ad una associazione (AAE, Enpa...) per adottare un compagnetto per Stevenson Cita Share this post Link to post Share on other sites