Francesco02 Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2017 è da un po' che mi chiedo quali siano le doti di nuotatore dei miei due maschietti (Paul e Lian). Non ho intenzione di metterle nell'acqua alta, ma vorrei davvero saperlo. Grz a tutti e per favore non fate annegare nessuna povera cavia per il bene della scienza e per la mia ignoranza Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2017 Già da qualche parte in Forum ci sono delle discussioni sulle doti natatorie delle cavie e, ovviamente, hanno creato molta polemica.La cavia non è un animale con caratteristiche natatorie, anche se probabilmente in caso di necessità può coprire brevi distanze con acqua calma e priva di correnti.Ti dirò che delle "piscine" con acqua molto bassa sono usate dai ricercatori per studiare la risposta allo stress della cavia, quindi questo ci basta a capire che affrontare l'acqua non è il loro forte.Non posso che associarmi nell'invitare chi ci legge a non pensare neppure per un attimo a fare esperimenti di acquaticità caviosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2017 Procuriamo loro una bella ciambellina gonfiabile!! :rotfl:/>Scusate è che immaginarmi un porcello con la ciambella è troppo divertente!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2017 Procuriamo loro una bella ciambellina gonfiabile!! Scusate è che immaginarmi un porcello con la ciambella è troppo divertente!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2017 La ciambella le mie ce l'hanno già di loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2017 La ciambella le mie ce l'hanno già di loro Qualcosa mi dice che sono in molte ad avere la personalissima ciambella... Cita Share this post Link to post Share on other sites