idalgo1932! Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2017 (modificato) Ciao a tutti da una settimana ho acquistato 2 cuccioli di cavia peruviana dall’allevamento cavia peruviana del titicaca purtroppo mia moglie e mia figlia sono risultate fortemente allergiche. Ho anche gabbia doppia accessoriata chiamare ... solo se seriamente interessati. Roberto abito a Bollate (MI)Contattare via MP.sono 2 maschietti purtroppo non riesco a inserire le immagini, ma non ho problemi a inviarle se richieste. Modificato Ottobre 23, 2017 da idalgo1932! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2017 Spero che ci sia qualcuno interessato a dare una casa ai tuoi porcellini!Mi sono permesso di cancellare il tuo numero di telefono, perchè il Forum è accessibile in lettura a chiunque, invitando a contattarti mediante i messaggi privati (MP). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sherry Haibara Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2017 Ciao! Mi spiace per la situazione, purtroppo sono imprevisti che possono capitare Se ne hai la possibilità, potrebbe essere carino caricare alcune foto dei tuoi pelosetti e indicarne il sesso (se noto) in modo da aiutare eventuali persone interessate a decidere.Ti segnalo inoltre che se vuoi darle in adozione puoi anche provare a rivolgerti alla sezione lombarda dell'AAE (Associazione Animali Esotoci), soprattutto se i tempi diventassero lunghi possono occuparsi di trovare uno stallo temporaneo in attesa di una adozione a lungo termine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fran7 Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2017 Ciao! Hai già trovato una sistemazione per le tue cavie? Ne sto cercando due e se posso prenderle da privato e non in negozio preferisco. Puoi contattarmi via email o messaggio privato. Grazie e buona serata Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2017 Ciao! Hai già trovato una sistemazione per le tue cavie? Ne sto cercando due e se posso prenderle da privato e non in negozio preferisco. Puoi contattarmi via email o messaggio privato. Grazie e buona serataScrivigli un MP, come ha richiesto nel suo post; magari ha ancora i due porcellini! Cita Share this post Link to post Share on other sites