paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2017 Votato Ottimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2017 Votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2017 VOTATE VOTATE VOTATE !!! Sapete cosa succede a chi non vota, veeero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2017 Io ho votato tempo fa ma mi sono scordata di avvisare qui...era arrivata la mail? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2017 Io ho votato tempo fa ma mi sono scordata di avvisare qui...era arrivata la mail?Certo, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2017 Non è stato facile scegliere, le foto sono tutte bellissime Votato!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2017 Bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2017 Chi deve ancora votare? Possiamo lasciarvi una piccola proroga, non aspettate oltre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2017 Gli scrutatori stanno terminando lo spoglio delle schede con i voti; al più presto pubblicheremo la classifica finale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2017 Che bello, ho le porcole in fermento!C'è Pollon che dice "ma lasciatemi dormire e svegliatemi quando di mangia".Mentre la piccola ripete "tlauma clanico".La nonna e Charlo invece sono frementi e mi chiedono sempre come siamo andati Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2017 Ossignur, sono commosso del risultato!Charlo è svenuto, la nonna è corsa a dirlo a tutto il vicinato!Pollon ha dichiarato "ma lasciatemi dormire, e svegliatemi quando si mangia", mentre la piccola Sandy "Eviva, ma c'ho il tlauma clanico".Grazie, grazie altrettanto a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2017 Non sarà un caso che tre premiati su quattro abbiano fotografato un gruppo "misto" costituito da cavie con gatti o cani. Personalmente ho sempre apprezzato tantissimo le immagini di pacifica convivenza tra specie diverse ed evidentemente questo piacere è condiviso da molti!Stupenda poi l'immagine di Filippo e Nana!Ma belle tutte e non vedo l'ora che sia pronto il Calendario Amicacavia 2018 con TUTTE le immagini che hanno partecipato al concorso fotografico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2017 Che belloooo! Sono felice perché tutte le foto che ho votato sono andate a podio!! E poi, inutile nasconderlo, per il premio speciale decretato dai Caviosaggi!! e, giuro, non li conosco e non li ho corrotti!!:rotfl:/>Chissà che questa bella notizia non mi tiri su il morale della Piera!:love:/>Bellissimi tutti i nostri pelosi, bravissimi tutti coloro che hanno partecipato e votato...aspettiamo il calendario!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2017 Ossignur, sono commosso del risultato!Charlo è svenuto, la nonna è corsa a dirlo a tutto il vicinato!Pollon ha dichiarato "ma lasciatemi dormire, e svegliatemi quando si mangia", mentre la piccola Sandy "Eviva, ma c'ho il tlauma clanico".Grazie, grazie altrettanto a tutti! :-[/>Immagino gran festa di gala stasera!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ele.onora Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2017 Buona sera a tutti, per ringraziarvi io e i miei amici pelosi abbiamo deciso di mostrarvi la loro routine quotidiana..un video è tratto dalla giornata della foto per il concorso, mentre l'altro è stato girato nella mia casa in montagna quest'estate dove già da buoni compagni condividevano la dimora. https://www.dropbox....316.mov?dl=0&m=https://www.dropbox....164.mov?dl=0&m=Spero di essere riuscita a inserirli correttamente in modo che possiate vederli tutti.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2017 Oh cielo, la premiazioneeee!!!! E addirittura l'intervento dei mitici Caviosaggi, non ci credo!! :D adesso corro a dirlo ai miei toponi! Bravissimi i vincitori, foto stupende e tenerissime Davvero complimenti! E chissà che baldoria a casa di Lyce (già mi immagino che domani avrete tutti il mal di testa, non solo Sandy per il suo tlauma clanico )E con così tante belle foto avremo un Calendario davvero invidiabile Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2017 Ma è incredibile vedere questa interazione micio-porcellino! Sono dolcissimi, si vogliono davvero bene! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2017 Buona sera a tutti, per ringraziarvi io e i miei amici pelosi abbiamo deciso di mostrarvi la loro routine quotidiana..un video è tratto dalla giornata della foto per il concorso, mentre l'altro è stato girato nella mia casa in montagna quest'estate dove già da buoni compagni condividevano la dimora....Bellissimi i video! E quanta dolcezza quelle due creature pelose! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2017 E no ragazzi...a me sta storia del quarto posto non mi va bene.io ho partecipato ma stava a voi persone coscienziose non votare quei due. Ora gatto Gigi pretende il posto migliore sul divano e birretta è nuovamente partito con la solita solfa che vuole posare per play cavio.Io non vi ringrazio.loro si. Ma io no.mi avete rovinato la vita😥😥 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2017 E no ragazzi...a me sta storia del quarto posto non mi va bene.io ho partecipato ma stava a voi persone coscienziose non votare quei due. Ora gatto Gigi pretende il posto migliore sul divano e birretta è nuovamente partito con la solita solfa che vuole posare per play cavio.Io non vi ringrazio.loro si. Ma io no.mi avete rovinato la vita😥😥 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2017 Davvero meravigliose le immagini di micio e topo!! si vede che si vogliono bene e gli piace stare vicini!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2017 E no ragazzi...a me sta storia del quarto posto non mi va bene.io ho partecipato ma stava a voi persone coscienziose non votare quei due. Ora gatto Gigi pretende il posto migliore sul divano e birretta è nuovamente partito con la solita solfa che vuole posare per play cavio.Io non vi ringrazio.loro si. Ma io no.mi avete rovinato la vita😥😥Non vorrei essere nei tuoi panni!!:blink:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2017 Le mie porcelline sono già in edicola a prenotare una copia di play cavio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2017 Andate ad ammirare il Calendario Amicacavia 2018, realizzato con gli scatti del concorso fotografico! Cita Share this post Link to post Share on other sites