Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2017 Parlami d'amore...Caviù è lo spazio dedicato ai nostri commenti, richieste informazioni o altre necessità in merito al concorso fotografico "CAVI...AMO"! In cui esprimeremo con le immagini il sentimento che ci lega ai nostri amici pelosi!Come si dice; VI ASPETTIAMO NUMEROSI!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2017 Oh, ecco, un nuovo bellissimo concorso fotografico!Era ora! Dai, bisogna partecipare tutti perchè le fotografie di questo concorso andranno tutte sul Calendario Amicacavia 2018!Cominciamo a pensare al nostro set e non perdiamo tempo per realizzarlo.Buon concorso a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2017 Sono sicura che ne vedremo di...caviose!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2017 Grandioso!! Un nuovo concorsone!!! :D Comincio subito a pensare come fotografare i porcelli, non si può mancare sul Calendario!Non vedo l'ora di poter ammirare tutti i pelosi del forum!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2017 Bravi, da voi le clausole ad personam non me lo aspettavo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2017 Bravi, da voi le clausole ad personam non me lo aspettavo!A cosa ti riferisci? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2017 Ma nooo! Non dirai mica per il set! Non c'era nessun riferimento, ci mancherebbe (ho faticato a farmi venire in mente il dettaglio): è solo un'avvertenza generale, soprattutto per i nuovi iscritti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2017 Ho pubblicizzato il concorso anche in FB, sottolineando che tutte le foto partecipanti saranno presenti nel Calendario Amicacavia 2018.Se siete presenti in qualche social non mancate di pubblicizzare "Cavi...amo!". Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2017 Ma nooo! Non dirai mica per il set! Non c'era nessun riferimento, ci mancherebbe (ho faticato a farmi venire in mente il dettaglio): è solo un'avvertenza generale, soprattutto per i nuovi iscritti Se parliamo del riferimento ai set "pericolosi" è una norma dovuta che è sempre stata presente nel regolamento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2017 Se se, solo perché una volta ho messo Nathan sul tetto di una casina a 2 piani! Sotto c'era un materasso, katifi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2017 ps Ma abbiamo un gruppo su Facebook? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2017 ps Ma abbiamo un gruppo su Facebook?Parlavo del mio personale account FB (paolo perutelli); ho già avuto dei riscontri positivi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2017 State cominciando a pensare alla vostra foto? I porcellini sono pronti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2017 io non ho fantasia per le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2017 Devo organizzarmi.In realtà dovrebbe essere un concorso facile, che ci lascia ampie possibilità di scelta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2017 Sarà dura: le mie caviette litigano sempre. Inoltre Pollon non vuole che Sandy si avvicini al suo ragasso Charlo, piuttosto deve morire illibbbata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2017 Io ho diverse idee...alla fine la scelta sarà dettata dalla collaborazione della Piera...sempre piuttosto scarsa direi!Opterò quindi per qualcosa di semplice e simpatico...lasciando ampio margine all'improvvisazione considerando, appunto, che la Piera potrebbe metterci del suo per sabotarmi l'idea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2017 Sta per iniziare il fine settimana; iniziate a pensare al set fotografico per partecipare al concorso "Cavi...amo!" e al Calendario Amicacavia 2018! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2017 Sì...io devo proprio mettermi al lavoro e fare qualche "prova" per arrivare veloce e decisa al momento dello scatto definitivo. La Piera non ama stare in posa a lungo e se dovessi cominciare a spostarla di qua o di là, aggiustare il set, ecc...si spazientirebbe troppo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2017 I miei sono stati buoni per un po', poi Bruce ha cominciato a mangiarsi il set... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2017 I miei sono stati buoni per un po', poi Bruce ha cominciato a mangiarsi il set... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2017 I miei sono stati buoni per un po', poi Bruce ha cominciato a mangiarsi il set... :-DD/>...il problema è proprio questo...se vogliamo tenerli un po' "impegnati" mentre si sitemano inquadratura ecc bisogna fornirgli qualcosa da masticare...finito il cibo iniziano a gironzolare e cercare altro!:tickedoff:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2017 Rufio ha deciso che quest'anno vuole fare il fotomodello curvy e mi ha detto che finché non arriva alla rotondità perfetta non si fa fotografare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2017 Rufio ha deciso che quest'anno vuole fare il fotomodello curvy e mi ha detto che finché non arriva alla rotondità perfetta non si fa fotografare.Ma dai!! Rufio! Non fare il prezioso!! E' solo un modo per dire: "mammina, sgancia razione doppia?!!" Cita Share this post Link to post Share on other sites