Giulia&Sally Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2017 Ciao a tutti, volevo chiedere un parere a tutti quelli che abitano nel Piemonte, sapreste consigliarmi un bravo veterinario esperto in esotici.. ma veramente esperto!? La mia piccola Sally é incinta e ho consultato due veterinari che a mio parere non mi sembravano molto competenti e allora chiedo a voi.. Volevo prenotare una lastra per vedere se effettivamente é incinta e cercavo qualcuno che fosse disposto anche a fare visite a domicilio in caso durante il parto qualcosa andasse storto o comunque per qualsiasi evenienza. Grazie in anticipo a tutti, spero possiate aiutarmi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2017 Hai sicuramente visto i nominativi nel database, alcuni dei quali "in verde".Aspettiamo comunque che qualche amica o amico piemontese ci faccia conoscere la sua esperienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2017 Ciao, io sono a Torino, il Piemonte è grande dipende quanto puoi/vuoi spostarti, io le mie le porto alla clinica veterinaria San Paolo a Torino, e mi trovo molto bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2017 https://www.ambulatorioveterinario-torino.it Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giulia&Sally Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2017 Grazie, io sono di Venaria provincia di Torino e purtroppo non avendo ancora la macchina non posso spostarmi molto.. Ma in qualsiasi caso ho letto che fanno anche visite a domicilio ed é perfetto! Sei stata molto gentile 😉😜 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2017 A beh, se sei di venaria allora non è molto distante, io mi trovo bene, anche se non ho mai avuto problemi gravi, solo un blocco do Chloè risoltosi con mezza giornata in clinica e due denti spezzati, uno per cavia, ma loro sono sempre stati gentili e diponibili Cita Share this post Link to post Share on other sites