paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2017 E per avere neppure due giorni sono già belle cicciottine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nichi Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2017 no vabbe sono una cosa meravigliosa!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_Wendy&Spenotta_ Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2017 E per avere neppure due giorni sono già belle cicciottine! Stanno sempre a mangiare,se non sono sotto alla mamma a bere latte...stanno a divorare verdure o fieno (perché hanno già cominciato un pochetto)Tanto che mia mamma,appena le ho inviato le foto,le ha soprannominate "le torelle" Cita Share this post Link to post Share on other sites
_Wendy&Spenotta_ Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2017 no vabbe sono una cosa meravigliosa!!!!Grazie milleeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2017 Ma è impressionante quanto sono grosse rispetto alla mamma!!! Davvero delle torelle!Bellissima anche la zia, volevo giusto chiedere se ci presentavi anche lei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2017 Belle tutte! In particolare nella foto con i due "piccoli" posteriori in primo piano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
_Wendy&Spenotta_ Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2017 Ma è impressionante quanto sono grosse rispetto alla mamma!!! Davvero delle torelle!Bellissima anche la zia, volevo giusto chiedere se ci presentavi anche lei! Si sono enormi in confronto alla mamma,boh avranno avuto un papà parecchio grande perché Wendy come peso é nella norma Grazie mille,la zia é la nostra piccola (820g) palla di peloBelle tutte! In particolare nella foto con i due "piccoli" posteriori in primo piano. Grazie mostrano i loro culotti mentre vanno alla ricerca della tetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2017 Sono davvero meravigliose!! E davvero paiono lievitate in poco tempo!La zietta è dolcissima!! Ci credo che scappa! Avrà paura che quelle 2 piccole fameliche cerchino cibo anche da lei!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sherry Haibara Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2017 Ma che meraviglia! Mi ricorda tanto quanto portai a casa Luna due anni fa, anche lei era incinta e partorì un solo cucciolo, era veramente enorme Mi sembra che tutto proceda per il meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_Wendy&Spenotta_ Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2017 Sono davvero meravigliose!! E davvero paiono lievitate in poco tempo!La zietta è dolcissima!! Ci credo che scappa! Avrà paura che quelle 2 piccole fameliche cerchino cibo anche da lei!/>Ahahahah penso anche io sia cosí e onde evitare scappa come una freccia e si rifugia nella sua casettaMa che meraviglia! Mi ricorda tanto quanto portai a casa Luna due anni fa, anche lei era incinta e partorì un solo cucciolo, era veramente enorme Mi sembra che tutto proceda per il meglio!Grazie Per fortuna procede tutto liscio come l'olio e le pesti crescono a vista d'occhio Cita Share this post Link to post Share on other sites