franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2017 Uh mamma, che emozione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sherry Haibara Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2017 Tienici aggiornati sugli sviluppi, ormai penso sia questione di poco tempo! Se la tua caviotta è giovane non dovrebbero esserci problemi al momento del parto, ma in ogni caso avere pronto il numero del veterinario in caso di necessità è una buona prassi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2017 Novità?...Vuoi vedere che arrivano i topini alla vigilia del C-Day?:love:/>!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_Wendy&Spenotta_ Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2017 Al momento niente novità... Lei è tranquilla...Beve come non ci fosse un domani e se ne sta beatamente sdraiata sopra ad un pò di fieno snobbando il pile che le ho messo nella casetta...Si alza mangia e torna li...Mi sembra che cammini con le zampine un pò più larghe per cui spero sia vicina al fatidico momento Sherry Haibara,si è una giovanotta...Secondo i calcoli del veterinario in base al peso e ai dentoni dovrebbe avere all'incirca 4 - 4,5 mesi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2017 Siamo tutti in attesa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_Wendy&Spenotta_ Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2017 RAGAZZIIIIIIIII finalmente è arrivato il fatidico momento!!!! Verso le 2:30 la mia dolce Wendy ha dato alla luce due splendidi cucciolini sia mamma che prole sembra stare bene...il cucciolo con le macchie marrone scuro sembra leggermente piú vispo dell'altro ma,l'importante è che stiano bene...sono due toretti/e pesano 117g quello marrone chiaro e 112g quello marrone scuro Domani mattina chiamo subito il mio veterinario per fargli vedere che cos'erano quei due bozzetti che avevo sentito Sono talmente felice che non riesco nemmeno a dormire!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2017 Benvenuti piccini!E brava mamma Wendy!Sono meravigliosi tutti e tre! p.s.: a questo punto ho definitivamente spostato la discussione Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2017 Che caruccci! Complimenti alla mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sherry Haibara Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2017 Bellissimi i cuccioli e bellissima la mamma! Wendy dovrebbe arrangiarsi a fare tutto da sé, ma in ogni caso tieni controllata la situazione per verificare che mangino e che stiano bene! All'inizio assumeranno solo latte materno, ma già dopo qualche giorno dovrebbero cominciare ad assaggiare cibo solido.Congratulazioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2017 Evviva!! Accidenti che grossi, ci credo che si sentivano i bozzetti nella pancia! bellissimi tutti e tre Cita Share this post Link to post Share on other sites
_Wendy&Spenotta_ Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2017 Grazie mille a tutti...se non ci foste stati voi avrei dato retta al veterinario e mi sarei trovata impreparata al loro arrivosembra siano in ottima salute,ho chiamato un nuovo veterinario perchè non mi fido piú di quello dove le portavo prima dopo che mi ha detto che era solo costipata... Mi ha detto che se non vedo problemi o complicazioni ci vediamo settimana prossima per un bel controllo di mamma e figli! Sono belli grossi si e adesso stanno sempre attaccati alla mamma a succhiare latte...direi che è un buon segnoDevo capire di che sesso sono,non so se sia ancora presto ma da un rapido controllino sembrerebbero due belle signorine Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2017 Ora non ti fare troppi problemi per il sesso, lo verificherà il veterinario quando andrete.Fino a due mesi d'età i maschietti possono ragionevolmente stare con le femmine, ma dopo è necessario separare i sessi se non si desidera trovarsi con altri cuccioletti da sistemare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
_Wendy&Spenotta_ Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2017 Ora non ti fare troppi problemi per il sesso, lo verificherà il veterinario quando andrete.Fino a due mesi d'età i maschietti possono ragionevolmente stare con le femmine, ma dopo è necessario separare i sessi se non si desidera trovarsi con altri cuccioletti da sistemare.So che il maschio non diventa sessualmente attivo prima del mese e mezzo/due mesi...non vedo l'ora di portarli tutti dal veterinario per scoprirlo,piú che altro per dargli un nome adeguato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2017 Ma sono bellissimi!!!! La pancia gonfia più simpatica del forum!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2017 Leggo solo ora!! Ma i piccini sono meravigliosi!!! E non si poteva pensare diversamente dato la bellissima Wendy!!Sono belli grossi! Vedrai che presto cominceranno ad assaggiare fieno e verdurine!!💜💜💜 Cita Share this post Link to post Share on other sites
_Wendy&Spenotta_ Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2017 Ma sono bellissimi!!!! La pancia gonfia più simpatica del forum!!!GRAZIE MILLEEE Leggo solo ora!! Ma i piccini sono meravigliosi!!! E non si poteva pensare diversamente dato la bellissima Wendy!!Sono belli grossi! Vedrai che presto cominceranno ad assaggiare fieno e verdurine!!💜💜💜Graziee Questa notte appena ha partorito ho dato alla piccola wendy una bella dose di foglie di insalatina fresca per riprendersi un pochino dalla fatica del parto e loro annusavano e volevano provare a mangiare ma la mamma si è divorata tutto a tempo di record Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2017 ma sono belllliiifffimimiffimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nichi Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2017 oddio.... che meraviglia!!!! Tanti complimenti alla mamma e, ebbene sì, alla nonna umana. Sono stupendi i tuo cuccioli Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2017 Vogliamo ancora tante foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2017 Sì!! Foto, foto dei pelosetti!! E non lasciarti sfuggire la fantastica occasione del concorso!!http://www.amicacavia.net/forum/topic/32093-caviamo/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
_Wendy&Spenotta_ Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2017 Grazie mille a tutti quanti,i complimenti vanno tutti alla mia dolce Wendy che é una mamma bravissima e si prende cura dei suoi pargoli con una dolcezza infinitaVolevo proprio partecipare al concorso con tutta la ciurma e devo cominciare a lavorarci Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2017 Mi raccomando...anche zia Spenotta vogliamo conoscere!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_Wendy&Spenotta_ Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2017 Eccoli qua a me sembrerebbero due femminucce per cui ,fino a quando non le vede il mio veterinario,ho chiamato la piú scura NUTELLA e la piú chiara TIFFANY ...Se dovessero essere due maschietti invece bisogna che trovo altri due nomi Cita Share this post Link to post Share on other sites
_Wendy&Spenotta_ Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2017 Questa é zia Spenotta...penso che i cuccioli la vedano come una sorta di stufetta portatile per via di tutto il suo pelo,perché cercano sempre di andarle vicino anche se lei ha paura e scappa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2017 Tutte meravigliose! Quanta tenerezza in quei fagottini di pelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites