_Wendy&Spenotta_ Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2017 Ciao a tutti sono una nuova iscritta, ho due caviotte Spenotta (Cavia abissina) e Wendy (Cavia a pelo corto).Sono felice di essermi iscritta e di far parte di questo forum dove ho già trovato un sacco di consigli utili e spunti per la cura delle mie piccole amichette pelose 😊😊😊😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2017 Benvenuta! Aspettiamo di conoscere meglio le tue piccole! Intanto ho visto la foto carinissima nel tuo profilo.Ho risposto al tuo quesito nell'altro topic. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2017 Benvenute a tutte e tre!!:love:/>/>Come avrai potuto notare il Forum è ricchissimo di contenuti e difficilmente non si trova risposta a dubbi che insorgono su cura, alimentazione, sistemazione, comportamento,...ma proprio perché è molto vasto ci vuole un po' di tempo per conoscerlo e ricercare, anche se le discussioni sono ben suddivise per argomenti.Quindi se hai domande o dubbi urgenti non esitare a chiedere!P.S. Anche io sono andata sul tuo profilo a vedere le piccine che sono meravigliose!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2017 Benvenuta! Bellissime le pelosine in foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites