paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2017 Oggi ho fatto gli auguri di buon compleanno a Laure3, superadmin di Amicacavia; in realtà mi sono sbagliato, in anticipo di una settimana (la data corretta è 11 ottobre), per colpa del mio telefonino che me lo ha ricordato oggi. Mi era infatti parso strano che il suo compleanno non fosse indicato in Forum, in fondo a sinistra; ma tant'è... Come immaginavo mi ha scritto che non ha tempo per annoiarsi, ma che si ricorda spesso di noi.Manda un saluto a tutti e, pur senza poterlo promettere, spera di passare presto in Forum a salutarci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2017 L'aspettiamo presto allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2017 Eccoci!! Oggi è il giorno giusto per fare gli auguri a Laure3!!Passa dal Forum, umani e pelosi ti aspettano!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2017 Auguri !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2017 AUGURONI!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2017 Augurissimi Laura! 🎉🎉🎉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2017 Se ci leggi, auguri anche da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2017 Auguri puntuali! () Cita Share this post Link to post Share on other sites