angela204 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2017 Salve a tuttiPer evitare che si arrossassero le zampine del mio caviotto, di solito se ha rosse, ma il veterin dice che e' una sua caratteristica(certi momenti sono normali e certi no), avevo messo i tappetini per animali sotto la casina e il resto della gabbia col pelletBeh ora si e' messo a mangiare il tappetino, e so che puo' essere pericolosoVoi nella casina mettete il pellet o e' meglio il fieno?Spero di essermi spiegata benegrazie a tuttibuona serataANGELA Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2017 Io metto pellet di legno su tutto il fondo e lo farei anche se i miei avessero la casetta (non ce l'hanno, copro parzialmente la gabbia con dei panni).Scarterei comunque il fieno, perché appena è un po' spisciolato puzza tantissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2017 Anche io ho il pellet di legno su tutto il fondo della gabbia su cui posa la casetta, mentre quando gironzola nel recinto le zampetta su vecchi tappetini da bagno in cotone o spugna direttamente posati sul pavimento in quanto sotto hanno la gomma antiscivolo.Il pellet di legno bisogna sostituirlo in quelle zone in cui si sbriciola per via dello spisciolamento,ecco il pellet spisciolato e bagnato può dar fastidio alle zampine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2017 graziema li butti i vecchi asciugamani o li lavi?Anche io ho il pellet di legno su tutto il fondo della gabbia su cui posa la casetta, mentre quando gironzola nel recinto le zampetta su vecchi tappetini da bagno in cotone o spugna direttamente posati sul pavimento in quanto sotto hanno la gomma antiscivolo.Il pellet di legno bisogna sostituirlo in quelle zone in cui si sbriciola per via dello spisciolamento,ecco il pellet spisciolato e bagnato può dar fastidio alle zampine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2017 e sotto il pellet il giornale?grazie per la rispostaIo metto pellet di legno su tutto il fondo e lo farei anche se i miei avessero la casetta (non ce l'hanno, copro parzialmente la gabbia con dei panni).Scarterei comunque il fieno, perché appena è un po' spisciolato puzza tantissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2017 graziema li butti i vecchi asciugamani o li lavi?Li lavo! Poi quando sono sdruciti o sfilacciato li butto, ma i tappetini da bagno o da cucina sono molto resistenti e durevoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites