Elro9 Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2017 Cosa puo essere questa zona che ho trovato... aiuto http://it.tinypic.com/r/x1lrua/9 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2017 Benvenuto!Suppongo che la parte nell'immagine sia il posteriore; mi sembra un pochino ampia per essere una rosetta, mi ricorda invece una micosi.Il mio suggerimento è di recarti subito da un ottimo veterinario esperto in cavie; se si trattasse di funghi o parassiti potrebbe darti subito la cura prima che il problema si estenda. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2017 Mi trovo d'accordo con Paolo, meglio far visitare da veterinario esperto quanto prima per capire se è dermatite, micosi o parassiti e procedere con la cura nella giusta direzione.mi pare di vedere anche una crosticina più nascosta tra il pelo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elro9 Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2017 si simona infatti tempo fa si fece un piccolo raschietto in quella zonaMi trovo d'accordo con Paolo, meglio far visitare da veterinario esperto quanto prima per capire se è dermatite, micosi o parassiti e procedere con la cura nella giusta direzione.mi pare di vedere anche una crosticina più nascosta tra il pelo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2017 si simona infatti tempo fa si fece un piccolo raschietto in quella zonaProbabilmente ha prurito o fastidio e grattandosi ripetutamente o mordendosi si ferisce. Cita Share this post Link to post Share on other sites