Clio? Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2017 Salve a tutti, posso dare le bietole alla mia piccola? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2017 Si, i miei ci impazziscono proprio, mangiano sia la foglia che la costa bianca con una voracità incredibile!Se non sbaglio sono un po' ricche di calcio, offri sempre pasti variati Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2017 Ottime per loro!Stellina in particolare le adora, soprattutto quelle più giovani e tenere.Non si deve però esagerare in quantità e frequenza perché sono ricche di calcio e ossalati (come gli spinaci). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2017 http://www.agriko.it/index.php?route=product/product&product_id=59Per bieta intendete queste?Non sapevo fosse ricca di calcio, le mie le adorano, sarà meglio dimunuire le quantità, visto che gliele diamo quasi tutti i giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2017 io non riesco a aprire il link quindi non riesco ad aiutarti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2017 io non riesco a aprire il link quindi non riesco ad aiutarti.Prova adesso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2017 Ok! Ora le vedo; quelle in foto sono bietoline più piccole e "giovani" ma sono la stessa cosa di quelle a foglia più grande e con le costole più grosse e croccanti...sono ricche di calcio e quindi dopo una certa età andrebbero limitate, magari proposte una volta a settimana o ogni 10 giorni in quantità modeste... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2017 Accipicchia, non lo sapevo proprio, noi le davamo praticamente tutti i giorni, adesso chi glielo dice???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2017 Eh, anch'io abbondo troppo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2017 Ma il mio database a cosa serve? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2017 Scusami Paolo, ma io le ho sempre chiamate "costine" e non ne avevo la più pallida idea che facessero parte della famiglia delle biete Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2017 In effetti la foto nel database si riferisce alle coste, ma i valori nutrizionali sono gli stessi. Cita Share this post Link to post Share on other sites