franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2017 La mia nipotina mi ha mandato le foto di alcuni suoi quaderni:Devo assolutamente farmi dire dove li vendono! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2017 Ma dai, che carine!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2017 Li vogliono!!! Chi li produce?!!😀😀😀 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2017 Li ha presi in cartoleria, leggo nella foto il marchio Pool over che è poi quello del negozio.Adesso guardo se hanno un sito (come sono infantile )... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2017 Dai, dai, siamo tutti interessati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2017 Accidenti, da quanto capisco non vendono on line, bisogna andare proprio in cartoleria e cercare http://www.poolover.it/it/p/pool-over/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2017 Accidenti, da quanto capisco non vendono on line, bisogna andare proprio in cartoleria e cercare http://www.poolover.it/it/p/pool-over/non vedo le foto.....su quale catalogo del sito? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2017 Direi che bisogna andare a comprarle a Milano ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2017 E' la stessa marca da cui acquisto carta per stampante e carte speciali per progettazione per la mia attività...ma dove mi rifornisco io non li ho visti!!:tickedoff:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2017 non vedo le foto.....su quale catalogo del sito?No, infatti i quaderni hanno il marchio poolover, ma non si vedono sul sito...Amazon vende qualcosa di Poolover, ma niente di cavioso per ora Cita Share this post Link to post Share on other sites