milena Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2017 Li avete mai provati? Sono della jr farm. 100% vegetali, senza cereali, sono fatti di piselli e tarassaco. La mia cavia ne va matta. Ovviamente gliene do solo come premietto una volta ogni tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2017 Li avete mai provati? Sono della jr farm. 100% vegetali, senza cereali, sono fatti di piselli e tarassaco. La mia cavia ne va matta. Ovviamente gliene do solo come premietto una volta ogni tanto.Io personalmente non li ha mai provati. Come tu stessa stai già facendo vanno bene di tanto in tanto come premietto in quanto i piselli sono leguminose e possono causare un po' di problemi di accumulo di aria nel pancino e il tarassaco è ricco di calcio quindi adatto a cuccioli, mamme in gravidanza o allattamento, ma meglio se proposto con parsimonia in età adulta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2017 Quoto Simo74: ok, ma solo come premietto!Magari prova anche a proporle qualche pellettato fatto di sole erbe pressate. Cita Share this post Link to post Share on other sites