Francesco02 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2017 Sono preoccupato che Lian, l'unico figlio maschio di Paul e suo convivente, posso aggredire il padre per il territorio. Ho notato che da qualche mesetto sia Paul che Lian hanno un odore più forte del solito. Personalmente nn so se la gabbia puzzi prk stanno in una recinzione nel mio giardino (naturalmente hanno un tetto sopra la testa). Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2017 Sai già che maschi interi possono trovarsi a litigare; finché si tratta di scaramucce o di atteggiamenti aggressivi si può lasciar fare, ma se arrivano alle maniere forti occorre dividerli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2017 I maschi hanno una ghiandola sopra al sederone che secerne una sostanza odorosa e appiccicosa, a volte anche l'urina può cambiare odore...sicuramente è legato agli ormoni e i tuoi ometti devono stabilire chi tra loro è dominante... Cita Share this post Link to post Share on other sites