bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2017 Ciao a tutti, rieccomi finalmente non ho più il blocco sul computer dell'ufficio e posso nuovamente collegarmi durante la giornata.Come state?Io purtroppo non ho buone notizie, come Paolo sa già purtroppo Carlo è volato sul ponte sabato scorso dopo un delicato intervento di asportazione di un occhio dovuta ad un brutto ascesso, lui era vecchietto e dopo qualche giorno se ne è andato, è inutile dirvi quanto sono distrutta Per il resto la truppa sta bene, ora ho anche una coniglia o meglio una "disgraziata" che mi divora la casa.....però è adorabile, e 5 ratte in stallo da me fino a sabato, sono meravigliose In questi giorni mi metterò un po a leggere le vostre nuove storie.......... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2017 Ben ritrovata anche in Forum! Mi dispiace ancora tantissimo per Carlo, ci sono rimasto veramente male!Se ti farà piacere facci vedere le rattine!Una carezzina a tutta la tribù pelosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2017 Ciao, bentornata! Che peccato leggere di Carlo, mi dispiace molto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2017 Accidenti, ho letto su FB, ma non pensavo fosse il tuo Carlo!Mi dispiace tantissimo, piccolo tesorino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2017 Accidenti, ho letto su FB, ma non pensavo fosse il tuo Carlo!Mi dispiace tantissimo, piccolo tesorino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2017 Ciao, bentornata! Che peccato leggere di Carlo, mi dispiace molto! grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2017 Ciao cara Bistius! Ben ritrovata! Inutile dirti che leggere che Carlo è volato sul Ponte mi rattrista moltissimo!Fortunatamente la compagnia pelosa non ti manca...e le rattine?! Anche io sono curiosa di vederle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2017 ECCOLE!!!!! ora sono al rifugio Silverado di Sestri Levante Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2017 invece questo è Carlo prima e dopo l'intervento......... posso solo immaginare quanto abbia sofferto il mio piccolo amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2017 ECCOLE!!!!! ora sono al rifugio Silverado di Sestri LevanteBellissime! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2017 invece questo è Carlo prima e dopo l'intervento......... posso solo immaginare quanto abbia sofferto il mio piccolo amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2017 Ciao, leggo solo ora delle disavventure del tuo Carlo...inutile dire che mi spiace tantissimo....Carlo ha avuto la fortuna cmq di essere tanto amato e curato fino alla fineBuon ponte piccolo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2017 Povero topone...ma c'eri tu vicino a lui Magnifiche le rattine! Che faccette! la loro provenienza? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2017 Le topine sono meravigliose!!! Da spupazzarsele tutte!!Al piccolo Carlo vanno i miei infiniti baciotti sperando che possano arrivargli sul Ponte! Angioletto peloso e bellissimo!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2017 Mi dispiace tanto per Carlo, nonostante tutto sicuramente non si è sentito solo e questo è importante. sono momenti tristi ma hai fatto tanto per lui e sono convinta lo abbia percepito.Belle le rattine! Ho un'adorazione particolare per i ratti domestici: sono troppo dolci e simpatici. Non escludo, un domani, di accoglierne qualcuno in casa❤️❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2017 ...Belle le rattine! Ho un'adorazione particolare per i ratti domestici: sono troppo dolci e simpatici. Non escludo, un domani, di accoglierne qualcuno in casa❤️❤️Anche io, voglio sicuramente fare questa esperienza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2017 Povero topone...ma c'eri tu vicino a lui Magnifiche le rattine! Che faccette! la loro provenienza?le rattine erano di un ragazzo che purtroppo ha avuto un incidente domestico e per un bel po non avrebbe più potuto occuparsene allora la mamma ha pensato di affidarle a noi sapendo che sarebbero andate a stare bene, ora sono alla fattoria Silverado di Sestri Levante dove hanno una stalla tutta per loro e un'enrme gabbiona verticale dove potranno arrampicarsi come matte Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2017 Mi dispiace tanto per Carlo, nonostante tutto sicuramente non si è sentito solo e questo è importante. sono momenti tristi ma hai fatto tanto per lui e sono convinta lo abbia percepito.Belle le rattine! Ho un'adorazione particolare per i ratti domestici: sono troppo dolci e simpatici. Non escludo, un domani, di accoglierne qualcuno in casa❤️❤️Sono animali splendidi molto docili specialmente i maschi e si attaccano molto al proprio umano hanno solo un diffettuccio, hanno la pipì molto forte di conseguenza puzza di più rispetto alle cavie, vanno sicuramente cambiati spesso. Ma è un diffettuccio da nulla Cita Share this post Link to post Share on other sites