Clio? Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2017 Salve a tutti, in informazione, ho fatto assaggiare alla mia bimba una piccola foglia di "cavolo riccio", posso inserirla nell'alimentazione oppure no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2017 Salve a tutti, in informazione, ho fatto assaggiare alla mia bimba una piccola foglia di "cavolo riccio", posso inserirla nell'alimentazione oppure no?Se gradisce puoi darlo...ora bisogna controllare la tabella per il contenuto di calcio: se è elevato meglio darlo con parsimonia soprattutto se la cavia è già adulta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2017 Il valore del calcio è molto alto, mi limiterei a un assaggio ogni tanto se piace alla piccola.Se vuoi variare l'alimentazione, puoi dare un'occhiata a questa tabella http://www.amicacavi...lla-del-calcio/ Con le verdure in verde vai sul sicuro. Le altre non sono da escludere del tutto, ma meglio non esagerare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2017 Il cavolo riccio è presente nel nostro database dei valori nutrizionali Sarà una piacevole aggiunta per la tua piccola, ma dovrà essere solo una parte del pasto perchè, come ti hanno già fatto notare, è decisamente ricco di calcio come tutti i "cavoli". Cita Share this post Link to post Share on other sites