FreddyMio Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2017 Buonasera a tutti. Sono nuova nel forum e speravo di poter condividere con voi il mio amore per i caviotti! Ho una piccola cavia di nome Freddy da un mesetto circa. Ha 5 mesi da ciò che dice il vet e lo adoro. In principio doveva essere il regalo X mio figlio. Io sono allergica a cani e gatti ed ho optato X una cavia visto che l'ho avuta tempi addietro in adolescenza e mi sembrava una buona alternativa, morbidosa coccolona e anche di compagnia. Purtroppo no ho messo in conto però che le allergie cambiano ed infatti sono diventata allergica anche a loro. Non vorrei mai darla via ma faccio cortisone da troppo tempo, ho provato e riprovato ma la salute viene prima di tutto e a malincuore sono costretta a darlo via😔Potete aiutarmi? A chi posso rivolgermi? vorrei trovare qualcuno che lo ami e lo accudisca come sto cercando di fare io da quando è con me.Grazie mille in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2017 Ciao! Mi spiace che la tua allergia sia così seria...dicci di dove sei e se possibile metti anche una foto del piccolo Freddy o descrivicelo È sicuramente un maschietto?Spero possa trovare presto una famiglia adottiva Cita Share this post Link to post Share on other sites
FreddyMio Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2017 Ciao! ho un paio di foto ma non so come postarle. Il mio Freddy è tricolore beige bianco e nero, è a pelo lungo anche se è giovanissimo ed è un briccone! Non ama essere preso in braccio anche se poi le coccole se le prende tutte☺️È un gran mangione, pigro odia essere tastato sul sederotto e si diverte quando gli pulisco la gabbietta. È davvero buffo...❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2017 Ciao! ho un paio di foto ma non so come postarle. Il mio Freddy è tricolore beige bianco e nero, è a pelo lungo anche se è giovanissimo ed è un briccone! Non ama essere preso in braccio anche se poi le coccole se le prende tutte☺️È un gran mangione, pigro odia essere tastato sul sederotto e si diverte quando gli pulisco la gabbietta. È davvero buffo...❤️Tutte qualità che hanno il 99% di questi buffi pelosetti, è cosi divertente, come le caratteristiche siano simili tra di loro, io la mia Kika l'ho soprannominata "pensionato" perché deve guardare sempre tutto quello che faccio dentro ed intorno al recinto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2017 Di che zona sei? Prova a chiedere al veterinario, forse lui può aiutarti a trovare casa al piccolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
FreddyMio Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2017 È vero Freddy è un piccolo portinaio e da qualche giorno si interessa anche ai miei bimbi...sgroppa quando li sente e corre all'impazzata però poi...si nasconde se si avvicinano troppo😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
FreddyMio Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2017 Grazie non avevo pensato al vet! Io e Freddy comunque siamo di Roma Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2017 Benvenuta!Ti sposto qui in area "Adozioni e affidi" e ho messo la zona nel sottotitolo per una maggiore visibilità.Puoi anche contattare qualche Associazione di volontariato per cercare una sistemazione a Freddy. Cita Share this post Link to post Share on other sites
FreddyMio Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2017 Buongiorno! Grazie Paolo e scusami se ho sbagliato area ma sono davvero inesperta Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2017 Nessun problema, semplicemente qui sarà più facile leggere la tua richiesta per chi fosse in cerca di un caviotto da adottare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
FreddyMio Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2017 Ok grazie!👍🏻 Cita Share this post Link to post Share on other sites