viki Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2017 Ciao a tutti, volevo dirvi che oggi Apple ci ha lasciati, doveva fare 6 anni. Il suo cuore si è fermato per la vecchiaia, perchè fino a ieri stava benissimo, correva, mordicchiava e gridava appena sentiva il profumo della frutta. E' stato un grande compagno nei momenti tristi e un pazzo nei momenti divertenti, lo ricorderò sempre con grande amore. Era una cavia molto forte, fino alla fine non ha mai mollato. Ti ricorderò così. MI MANCHERATI TANTISSIMO PICCOLINO, RIMARRAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2017 Piccolo Apple, ora sei sul Ponte e da lassù sorridi alla tua mamma umana! Nell'andarsene ti ha fatto un ultimo grande dono, perché si è avviato verso la sua nuova vita senza soffrire e risparmiando la sofferenza del dolore anche a te.Le lacrime ci sono comunque per la perdita, ma sono lacrime di serena accettazione.Ciao piccino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2017 Apple...il bellissimo caviottone super peloso...buon ponte tesoro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2017 Mi dispiace molto.😞 Ciao piccolo Apple❤ adesso sarai lassù insieme a tanti altri amici pelosini.💗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2017 Mi spiace ritrovati con questa triste notizia! La consolazione la troviamo certo nel fatto che Apple ha vissuto felicemente e allegramente sino al suo ultimo istante...poi è volato sul Ponte senza sofferenza. La sua perdita lascia comunque vuoto e tristezza...corri felice topone morbido mentre attraversi il Ponte dell'arcobaleno!💜💜💜 Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2017 Grazie a tutti per le belle parole❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2017 Buon ponte piccolo forte Apple. Sei stato un caviotto molto fortunato e tanto amato. Ora corri sereno sul ponte. Un abbraccio a te Viki Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2017 Buon ponte piccolo forte Apple. Sei stato un caviotto molto fortunato e tanto amato. Ora corri sereno sul ponte. Un abbraccio a te VikiGrazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2017 Mi dispiace tanto!Buon ponte Apple! Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2017 Mi dispiace tanto!Buon ponte Apple!Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2017 Mi dispiace tantissimo per il piccolo!Almeno ha avuto la fortuna di non soffrire, ma di lasciarti serenamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites