Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2017 Ho finito poco fa di pulire e spazzolare Cremino e Chanel e ho notato qualcosa di strano nel pelo, soprattutto in quello di Cremino, ora vi lascio il link con una foto:https://pinterest.com/pin/669206825851452007/?source_app=androidSe notate bene ci sono dei "puntini" neri attaccati al pelo, non so cosa sia... spero non parassiti😥Voi che dite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2017 Non è così facile risponderti; potrebbero anche essere piccoli residui di fieno.Intanto: si muovono? Hai provato a osservarli con una lente d'ingrandimento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2017 Li ho osservati e non si muovono, solo che non ho una lente di ingrandimento con cui guardare meglio. Vedrò di procurarmene una, comunque Chanel non ne ha, solo Cremino è abbastanza pieno verso il sederino, non saprei che fare.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2017 A me ricordano quei minuscoli frammenti di fieno che trovo anche sul pelo dei miei. Però bisognerebbe osservarli ingranditi (anche un pezzo di vetro concavo, il fondo di un bicchiere...) o andare dal veterinario per togliersi qualsiasi dubbio.Se qualcosa ti fa pensare concretamente ai parassiti devi andare subito dal vet prima che ci sia la trasmissione da un porcello all'altro e quindi al loro e al vostro ambiente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2017 Controllerò meglio e se ritengo che ce ne sia bisogno li porterò subito dal veterinario. Vi aggiornerò quando scoprirò qualcosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites