nina90 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 ciao a tutti io sono nina ancora non ho una cavia ma presto c'è l'avrò e ne sono sicura!! ciao nina Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 Benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 Ciao benvenuta! Non vediamo l'ora di conoscere la nuova arrivata! Hai già pensato all'adozione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 Ciao Appena la prendi facci sapere di lei\lui e come ti ha già detto _klakla_ hai pensato ad adottarne una? oppure la predi in u negozio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 ben arrivata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2012 Benvenutaaaaa!!!A te e alla tua futura amica/o...nonchè compagna!Sono curiosa di sapere chi prenderai, in negozio, in adozione...e come sarà....sicuramente meravigliosa (non cè cavia che non lo sia...amore) e poi, la propria...è sempre la più bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2012 Ciao, benvenuta! hai già deciso come procurati la "palletta amorosa"?Tra negozio e adozioni ti consiglio la seconda strada, sul forum trovi tutte le informazioni a riguardo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
nina90 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2012 grazie per i "benvunuti" ho pensato di prenderla da un privato lo conosciamo bene! se è una femmina pensavo di chiamarla Nicki se è un maschio!! ancora non lo sò quindi chiedo il vostro aiuto...Ma di Nicki che ne pensate??Voi dove avete preso le vostre\i amici pelosi??aspetto risposte e ancora GRAZIE!! un bacione a tutte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2012 Benvnuta! Nicki è carino come nome! Poi devi anche vederla per vedere quale nome di più le si adatta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2012 Nicki è un bel nome anche per un maschietto!Anche i piccoli Rufio e Milo sono arrivati da un privato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2012 Due dei miei sono arrivati da un allevamento(Karma e Dioniso), la terza pure(Amy)...e i due cucciolini mi sono nati a casa mia urrà (Horus e.... non posso decidere io il nome perchè la do ad una mia amica)!Nicky è un bel nome....io sono fissata con i nomi di Dei heheheh...! Cita Share this post Link to post Share on other sites
nina90 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2012 grazie allora se è una femmina è sicuro che la chiamerò Nicki!!Il maschio ci penserò!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
erica98 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2012 spero che tu l'avrai prestoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2012 Stai per diventare mamminaaaa!A quando il grande evento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
nina90 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2012 sai che ancora non lo so ma so che appena arriva pubblicherò tante foto su questa discussione e avviserò tutti!!!!;-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
erica98 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2012 verrò a casa tua a vedere la cavietta quando l'avrai avvertimi!!! e io ti inviterò a casa mia a farti visitare la mia cavietta che avrò!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
nina90 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2012 ohhh che bello allorea non vedo l'ora e verrò anchio da te!! by nina Cita Share this post Link to post Share on other sites