MrCamarium Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2017 Dopo un anno di ricerche e lavoro ho realizzato questa bella dimora per i miei cuccioloni. ditedi che ne pensate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2017 Grazie per il filmato; lo guarderò poi a casa, con attenzione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2017 All' inizio l'avevo interpretata come 2 stivette separate una sopra l'altra...poi quando ho visto che uno dei porcellozzi scendeva al piano inferiore ed ho visto per intero la costruzione allora ho capito! Davvero carina e direi che gli inquilini pelosi sono meravigliosi!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2017 Che bel filmato!Bellissimi mentre salgono e scendono dalle rampe, una cosa ben congegnata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MrCamarium Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2017 All' inizio l'avevo interpretata come 2 stivette separate una sopra l'altra...poi quando ho visto che uno dei porcellozzi scendeva al piano inferiore ed ho visto per intero la costruzione allora ho capito! Davvero carina e direi che gli inquilini pelosi sono meravigliosi!!/>grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
MrCamarium Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2017 Che bel filmato!Bellissimi mentre salgono e scendono dalle rampe, una cosa ben congegnata! Cita Share this post Link to post Share on other sites