Daysi Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2017 Salve a tutti sono Daysi di Milano/Desio,cerco una cavia sitter per il mio ciccione dal 12/13 al 20 agosto 2017 c'è qualcuno disponibile è ovvio che se ne intende? Ciaooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2017 Qualcuno può aiutare questa nuova amica? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Daysi Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2017 Grazie Paolo del sostegno : ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2017 Daysi sei su FB? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Daysi Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2017 Ciao Laura si cercarmi come DaysieGiuseppeMilano però se mi dai numero WhatsApp più veloce Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2017 Cerca Monika Elisabet Catalano, so che fa pet sitter in pv di Milano https://www.facebook.com/monika.catalano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Daysi Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2017 Ora la cerco e mi informo grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2017 Prego Cita Share this post Link to post Share on other sites
Daysi Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2017 Ciaoooo volevo solo ringraziare l'ideatore di questo sito e dirvi che ho trovato sistemazione per il mio ciccione!! Ora posso partire più tranquila... Buone ferie. Tuttiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2017 Ciaoooo volevo solo ringraziare l'ideatore di questo sito e dirvi che ho trovato sistemazione per il mio ciccione!! Ora posso partire più tranquila... Buone ferie. TuttiiiiOttimo!! Sapere che i propri pelosetti stanno tranquilli anche quando non possiamo portarli con noi è sempre una buona cosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2017 Ciaoooo volevo solo ringraziare l'ideatore di questo sito e dirvi che ho trovato sistemazione per il mio ciccione!! Ora posso partire più tranquila... Buone ferie. TuttiiiiHo letto il post su FB,sono contenta che tu abbia trovato posto, Monika è una bravissima petsitter Cita Share this post Link to post Share on other sites