Anna☆ Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2017 Capita mai che le vostre caviette vi lecchino le dita? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2017 Se abbiamo toccato frutta o verdura in precedenza possono anche dare qualche morsichino; anche il sapore del sudore a volte piace a loro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2017 Sì, la Piera lo fa...di tanto in tanto rosicchia...assaggia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2017 maiiiiiiiiiiiiiiiia me morde sempre!!!! Capita mai che le vostre caviette vi lecchino le dita? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2017 Tupsie mi lecca spesso e qualche volta mi assaggia ma senza farmi proprio male. Mi fa male quando è arrabbiata per qualcosa che le sto facendo e allora arriva persino a tagliarmi la pelle. Cita Share this post Link to post Share on other sites