Lorenzo Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2012 Good evening everybody....avevo una domanda ragazzi da porvi. La mia OLIVIA sta con me da giovedi, quindi è quasi una settimana. Quando l'ho comprata mi hanno detto che aveva circa 3 mesi. Le do fieno illimitato,circa 160gr di verdure fresche,non fredde di frigo e asciugate, al giorno un pó la mattina e un pó la sera...poi per quanto riguarda l'assunzione della vitamina C gli do uno spicchietto di arancio (meno di un quarto per capirci. SOLO LA POLPA) e un pochetto di peperone....naturalmente divisi nella giornata...che dite va bene come sto facendo? Ah poi un altra cosa: è possibile che da quando l'ho presa non ha mai bevuto???ho letto che prende l'acqua dalle verdure. Fatemi sapere ragazzi...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2012 Ciao l'alimentazione mi sembra correta forse però non dovresti fare la frutta tutti i giorni..e ti consiglierei piu peperone che contiene molta vitamina C Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2012 Good evening everybody....avevo una domanda ragazzi da porvi. La mia OLIVIA sta con me da giovedi, quindi è quasi una settimana. Quando l'ho comprata mi hanno detto che aveva circa 3 mesi. Le do fieno illimitato,circa 160gr di verdure fresche,non fredde di frigo e asciugate, al giorno un pó la mattina e un pó la sera...poi per quanto riguarda l'assunzione della vitamina C gli do uno spicchietto di arancio (meno di un quarto per capirci. SOLO LA POLPA) e un pochetto di peperone....naturalmente divisi nella giornata...che dite va bene come sto facendo? Ah poi un altra cosa: è possibile che da quando l'ho presa non ha mai bevuto???ho letto che prende l'acqua dalle verdure. Fatemi sapere ragazzi......ciao!Riguardo la vit C va bene, ma ricordati di non esagerare con le arance. Non preoccuparti se non beve, soprattutto in inverno, molte cavie non toccano quasi mai il beverino. Io non vedo Benjo bere da 3 mesi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 Abbonda maggiormente con il peperone!Se le piace puoi darle anche il prezzemolo, ricco di vitamina C, almeno fino a che avra 5-6 mesi d'età. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 +peperone -arancio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 peperone ROSSO soprattutto ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lorenzo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 Grazierete e se avete altri consigli OLIVIA vi ringrazia anticipatamente...... Cita Share this post Link to post Share on other sites