althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2012 Oggi ho preso Hamtaro per giocarci e coccolarlo.Maaaa....ho notato che i fori del naso sono diversi:uno è più corto e l'altro è più allungato e proprio in questo ho notato che è come se gli fosse uscito sangue,ma ho controllato la gabbia non cè traccia di sangue, è come se si fosse tagliato, non so,poi non capisco perchè un foro corto e uno allungato e rosso sangue.Lo controllo dalla mattina alla sera e poi sta in stanza con me(in gabbia)e quando lo esco gli sto dietro.Io sono veramente preoccupata.Non è che fa fatica a respirare?Inoltre nonostante abbia questa parte che sembra insanguinata,lui mangia e beve tanto e fa continuamente popcorning(fino a poco fa), nel senso non mi fa capire che c'è qualcosa che non va.Ieri mentre ero in stanza con lui,ho sentito un botto che proveniva dalla casetta(lui era lì dentro),siccome grazie a Dio è molto sveglio,non è che magari saltando ha sbattuto?Non so che pensare.Help. :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2012 Io ti consiglierei una visita dal veterinario..io di mio non so che dirti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2012 Ciao! Solo il veterinario ti saprà dare risposte certe. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2012 Ciao! Solo il veterinario ti saprà dare risposte certe.Assolutamente d'accordo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 Probabile che si sia fatto male durante le sue attività; non è lui il porcellino saltatore?Magari riducigli la possibilità di fare salti da piani alti a favore di più moto sul pavimento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 O magari si è graffiato con le unghiette? Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2012 Grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites