Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2017 Oggi ho pesato le mie due cavie ed è uscito fuori che Cremino pesa 157 gr, mentre Chanel 140 grConsiderando che hanno circa un mese, il peso come vi sembra? È troppo poco? Io le ho prese ieri quindi è la prima volta che le peso Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2017 Sono piccini, ma per una cavietta di un mese il peso può andar bene ! L' importante è pesarli ogni settimana e controllare che l'aumento sia costante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2017 In questa stessa sezione del Forum trovi una scheda sulla crescita della cavia; direi comunque che i tuoi porcellini sono in linea con le attese. Pesali regolarmente, magari ogni settimana, e annotati il dato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2017 Okay grazie mille😊 ora cerco questa tabella così posso consultarla quando serve😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2017 Rieccomi qua dopo un po' di tempo.Oggi volevo riportarvi la tabella di crescita settimanale di Cremino e Chanel.14 luglio: Cremino 157gr ; Chanel 140gr21 luglio: Cremino 197gr ; Chanel 182gr28 luglio: Cremino 237gr ; Chanel 229gr4 agosto: Cremino 271gr ; Chanel 253gr11 agosto: Cremino 303gr ; Chanel 284grCome potete notare il più cicciotto è Cremino Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2017 Bene, bene, crescono magnificamente! Tante carezzine ai pelosini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2017 Bravi topini!!Cremino in testa per una ventina di grammi, forza Chanel che lo raggiungi! Cita Share this post Link to post Share on other sites