Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2017 Che emozione😍😍😍❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2017 Che bello!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2017 Aspettiamo i piccolini!!!💜💜💜 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2017 Nei prossimi giorni vi terrò aggiornati!❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2017 Siii! Sono curiosa di vedere i piccoli pelosini💚 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2017 SONO NATI!!Eh già, oggi vi porto questa lieta notizia. Chanel oggi prima dell'ora di pranzo, suppongo, ha dato alla luce due splendidi cucciolotti😍 Sono: uno tutto bianco con gli occhietti rossi (in sostanza identico al papà) e uno bianco con le macchie nere sugli occhi e sul sederino❤❤ Sono dei veri tesori, ho già fatto delle foto e adesso cerco in qualche modo di caricarvele per presentarvi i nuovi arrivati❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2017 https://pinterest.com/pin/669206825852730989/?source_app=androidhttps://pinterest.com/pin/669206825852730990/?source_app=androidAl momento posso caricarvele solo così ma oggi vedo di collegarmi con il computer e di mettere più foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2017 Benvenuti piccini! Che tenerezza, con il pelo ancora tutto "spumoso", sono dolcissimi!E complimenti a mamma e papà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2017 Ma sono bellissimi e tenerissimi.....si vede che sono nati da poco...hanno ancora quella faccetta da "ma dove sono??" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2017 Ma sono bellissimi e tenerissimi.....si vede che sono nati da poco...hanno ancora quella faccetta da "ma dove sono??"Esatto😂❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2017 Vedo solo ora! Benvenuti ai bellissimi pelosini! Sono adorabili...hai già idee per i nomi? Sei riuscita a individuare il sesso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2017 Invece vorrei un consiglio per quanto riguarda la vitamina C, avevo pensato di prendere il cebion ma volevo sapere ai piccoli quando posso darlo? Devo aspettare qualche settimana o già fin da subito? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2017 Vedo solo ora! Benvenuti ai bellissimi pelosini! Sono adorabili...hai già idee per i nomi? Sei riuscita a individuare il sesso?Ancora ieri non li ho toccati proprio, ma oggi li penserò, controllerò il sesso e sceglierò i nomi❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2017 Ancora ieri non li ho toccati proprio, ma oggi li penserò, controllerò il sesso e sceglierò i nomi❤Peserò* Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2017 Invece vorrei un consiglio per quanto riguarda la vitamina C, avevo pensato di prendere il cebion ma volevo sapere ai piccoli quando posso darlo? Devo aspettare qualche settimana o già fin da subito?Potete rispondermi a questo?🙏🙈 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2017 Direi che non c'è premura di darlo immediatamente. Nei primi giorni prendono il latte e poi iniziano ad assaggiare la verdura; io non andrei già a supplementarli stressandoli con la siringhina così piccoli. Nel prosieguo potrai valutare se mangiano abbastanza verdura, particolarmente quella ricca di vitamina C, e allora potrai decidere se integrare o se dare comunque quella goccina giornaliera di cebion o prodotti simili. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2017 Direi che non c'è premura di darlo immediatamente. Nei primi giorni prendono il latte e poi iniziano ad assaggiare la verdura; io non andrei già a supplementarli stressandoli con la siringhina così piccoli. Nel prosieguo potrai valutare se mangiano abbastanza verdura, particolarmente quella ricca di vitamina C, e allora potrai decidere se integrare o se dare comunque quella goccina giornaliera di cebion o prodotti simili.Okay grazie mille❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2017 Evviva! Che bellinii! Tutti ciuffettosi!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2017 Buonasera a tutti, oggi pomeriggio ho esaminato per bene i cuccioletti e sono arrivata alla conclusione che sono un maschio e una femmina, li ho chiamati Eddie e Chloè. Eddie pesa 80 gr mentre Chloè 90 gr.❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2017 Batuffolini meravigliosi! La mamma sta bene?E il papà ha già visto i suoi bimbi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2017 Batuffolini meravigliosi! :love:/>La mamma sta bene?E il papà ha già visto i suoi bimbi?Si si, Chanel sta benone, ha sempre molta fame e li allatta regolarmente. E si anche all'altra domanda, sotto il mio attento sguardo ho messo Cremino insieme a loro e quindi ha avuto modo di conoscerli❤ se riesco proverò a fare più in là una foto a tutta l'allegra famigliola❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2017 Comunque controllando meglio Chloè ho scoperto che ha una macchia color miele (come Chanel) nella zona dell'orecchio sinistro mentre le macchie che mi sembravano nere, sono in realtà grigio scuro. È davvero una bimba bellissima😍❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2017 Buonaseraa e augurii anche se in ritardo!!🙈❤Volevo informarvi che ho creato un profilo Instagram ai miei pelosini in modo da tenervi sempre aggiornati con nuove foto, adesso sto iniziando a caricare quelle a tema natalizio, se volete vederle vi lascio qua il link.❤ View this post on Instagram Modelli si nasce!!😎 Eh si l'aria natalizia mi ha un po' influenzato😌💙 -Cremino · · · #cremino #guineapig #totalwhite #white #longhair #pelolungo #red #redeyes #ciuffo #nastrorosso #nastro #rosso #natale #christmas #xmas #modello #model #shooting #sun #sunnyday #photo #photooftheday #instagood #instamodel #musetto #zampe #paw #igers #love #lfl A post shared by Chanel, Cremino & Co. (@chanelcremino) on Dec 28, 2017 at 1:19pm PST Cita Share this post Link to post Share on other sites