Gaietta Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2012 Come faccio a capire se la mia cavia femmina e sterile? Sono 4 mesi ke sta nella stessa gabbia di choppy ma non è successo nulla.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nico22 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2012 Forse è ancora troppo presto, comunque ti sconsiglio vivamente la riproduzione domestica...Quando nasceranno i piccoli non sai se ne nasceranno 2 o se ne nasceranno 10!Un'altra cosa molto importante: non far riprodurre cavie con la stessa linea di sangueRipeto, sterilizza il maschio e lascia che vivano una vita felice e senza gravidanze Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2012 Credo sia praticamente impossibile capire "in casa" se una cavietta è sterile, e ho dei dubbi che un veterinario farebbe esami per questo (a parte il costo esorbitante)...Non è che la tua idea originaria, che Muffin fosse un maschietto, è poi quella giusta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2012 l'importante è che la femminuccia non superi la fatidica età dei 5-6 mesi perchè poi potrebbe avere grosse difficoltà a partorire. arrivata a tale età li separerei e sterilizzerei il maschio. comunque sei sicura dei sessi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2012 Forse è un maschio. Ogni tanto litigano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 Anche io voto per un controllo del sesso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 Sisi alla prina visita la veterinaria ha affermata che muffin è una femmina...infatti choppy molte volte le va dietro e si rincorrono xD a volte si fanno tanteeee coccoline e bacini Cita Share this post Link to post Share on other sites