Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2017 https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2008257109405929&substory_index=0&id=1524744747757170Per chi ha un profilo FB questo è il link per votare le mie due belve, grassie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2017 https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2008257109405929&substory_index=0&id=1524744747757170Per chi ha un profilo FB questo è il link per votare le mie due belve, grassieFatto! Votate, votate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2017 Grazie ❤❤❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2017 Io ho contattato i giorni scorsi il centro la ninna per chiedere informazioni circa l'adozione a distanza di un riccio o altre forme di aiuto al centro.Mi hanno inviato tanto bel materiale on line tra cui anche una sorta di "manuale di primo soccorso" in caso ci trovassimo a dover assistere un riccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2017 Io ho contattato i giorni scorsi il centro la ninna per chiedere informazioni circa l'adozione a distanza di un riccio o altre forme di aiuto al centro.Mi hanno inviato tanto bel materiale on line tra cui anche una sorta di "manuale di primo soccorso" in caso ci trovassimo a dover assistere un riccio.❤❤❤❤❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2017 Io ho contattato i giorni scorsi il centro la ninna per chiedere informazioni circa l'adozione a distanza di un riccio o altre forme di aiuto al centro.Mi hanno inviato tanto bel materiale on line tra cui anche una sorta di "manuale di primo soccorso" in caso ci trovassimo a dover assistere un riccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2017 State piacciando le nostre foto del contest? Io per nome non vi conosco, quindi non lo so, se non lo avete ancora fatto, visitate anche la pagina del centro recupero ricci Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2017 Quoto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2017 Ragazzi, non per sembrare interessati (noooo!), ma avete provveduto a mettere il vostro "mi piace" alle nostre foto?E anche a tutte le altre che vi sono piaciute, s'intende!E non dimenticate che potete tutti partecipare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2017 Ragazzi, non per sembrare interessati (noooo!), ma avete provveduto a mettere il vostro "mi piace" alle nostre foto?E anche a tutte le altre che vi sono piaciute, s'intende!E non dimenticate che potete tutti partecipare! :love:/>Ben detto Paolo, cacciate il libro e cacciate le vostre bestiacce (in senso amorevole) fate le foto mettete mi piace alla pagina e postate, se non postate almeno piacciate!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2017 Questi i premi previsti per il concorso:Le foto dell'album "Porta la Ninna in vacanza" aspettano i Vostri Likes ...stiamo organizzando i premi...tutti a tema ricci, visite o weekend tra le colline Unesco Langhe e Monferrato, natura locale. Condividete ancora le vostre foto del libro " 25 grammi di felicità" sulla pagina del Centro Recupero Ricci senza dimenticare #portalaninnainvacanza. Una foto a persona, lettura estiva del libro. Grazie a tutti e buona fortuna per il concorso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2017 Questi i premi previsti per il concorso:Le foto dell'album "Porta la Ninna in vacanza" aspettano i Vostri Likes ...stiamo organizzando i premi...tutti a tema ricci, visite o weekend tra le colline Unesco Langhe e Monferrato, natura locale. Condividete ancora le vostre foto del libro " 25 grammi di felicità" sulla pagina del Centro Recupero Ricci senza dimenticare #portalaninnainvacanza. Una foto a persona, lettura estiva del libro. Grazie a tutti e buona fortuna per il concorso!Sei poi stata all'incontro col Dott. Massimo Vacchetta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2017 Sei poi stata all'incontro col Dott. Massimo Vacchetta?Si, sabato pomeriggio,nonostante il caldo torrido è stato molto bello Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2017 Uaoo!! Che bello, deve essere stato davvero un bell'incontro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2017 Uaoo!! Che bello, deve essere stato davvero un nell'incontro!!Si molto bello, e anche i bambini sono stati bravissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites