Kimma Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Kim è sono del Piemonte.Un mese fa ho adottato Flik e Flok, due piccole cavie entrambi maschi di 8 mesi circa :3Anche se nono nuova in questo "mondo" spero di poterli tenere al meglio e di non viziarli troppoFlik è a pelo corto ed è abbastanza timido ma adora le coccole quindi sta quasi sempre con me quando sono a casa, mentre Flok ama stare libero, correre, saltare e divertirsi senza che io lo spupazzi troppo.Purtroppo non so che altro scrivere quindi direi Buona serata a voi e ai vostri piccoli amici Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2017 Benvenuta!Quando vorrai facci vedere una foto dei tuoi piccoli!Sei già informata sulla gestione di queste bestiole: alimentazione, sistemazione, cure? Non esitare a chiedere.Una cosa importantissima è avere un ottimo veterinario al quale rivolgersi quando si portano a casa le cavie, per i "tagliandi" e per qualsiasi altra necessità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kimma Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2017 Benvenuta!Quando vorrai facci vedere una foto dei tuoi piccoli!Sei già informata sulla gestione di queste bestiole: alimentazione, sistemazione, cure? Non esitare a chiedere.Una cosa importantissima è avere un ottimo veterinario al quale rivolgersi quando si portano a casa le cavie, per i "tagliandi" e per qualsiasi altra necessità.Sisi sono informatissima e sono trattati tutti e due benissimo! Per fortuna non ho bisogno di spendere soldi per il veterinario essendo che il compagno di mia madre fa il veterinario ed è specializzato in animali esotici Ed ecco a tutti una foto di Flokhttp://imgur.com/a/D7A7BEd una di Flikhttp://imgur.com/a/ngzT0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2017 Carinissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2017 Benvenuta!Flik e flok erano i nomi dei miei cagnolini-pupazzo quando ero piccola Sono carinissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2017 Sono troppo belli...io ho giá un debole per Flick con quella faccetta assonnata.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2017 Benvenuta a te e ai tuoi bellissimi caviotti!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites