Anna☆ Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2017 La mia piccolina negli ultimi giorni riposa di più rispetto a quelli precedenti, forse perchè prima era ancora spaesataOra capita che si sdrai nella sua gabbietta e di addormenti anche di pomeriggio presto, però mangia e beve normalmente anche se qualche volte le scappa qualche starnutoé normale questo suo riposare? Quando sta fuori dalla gabbietta è abbastanza vispa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2017 Si, è normale; significa che apprezza le comodità che ha a disposizione.Considera anche che in questi giorni fa più caldo e questo influisce molto sulla loro attività. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2017 Non ti preoccupare, tra il caldo e le normali sieste diurne i nostri piccoli si muovono davvero poco in questi giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elizeze Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2017 Anche i miei due topolotti stanno spanzati più del solito, inizialmente avevo pensato fosse perché li avevo finalmente riuniti e avevano una gabbia più ampia, ma poi ho capito che era anche per il caldo e l'afa, che da noi è prepotente... Cita Share this post Link to post Share on other sites