Clio? Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Salve a tutti e scusate ancora Per il disturbo.Ho passato a notte da mia nonna, sono tornata a casa qualche ora fa, e ho notato che la mia piccola fa versetti strani, mai uditi prima d'ora, non mangia..ha assaggiato solo un pezzo di radicchio, il peperone nome l'ha calcolato proprio, però fa le cacchette, ho provato a farla uscire e sta sempre in un punto!2 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Difficile dire se ci sia un problema e quale sia.Prova a prenderla in braccio e darle da mangiare tu.Se rifiuta il cibo devi rivolgerti al veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Clio? Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Fa versetti strani..credo sia qualcosa legato alla pancia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Clio? Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Poi la pancia le sembra pulsare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Chiama il veterinario e spiegagli cosa succede.Nel frattempo falle dei massaggini circolari, molto delicati, sul pancino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Clio? Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Il veterinario riapre alle quattro, lei in braccio non si fa proprio prendere, mi morde Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Evidentemente c'è uno stato di disagio, devi portarla a vedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Clio? Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Mi ha consigliato di darle una goccina di milicon, metterla sul dito e fargliela leccare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Clio? Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Non riesco a darle le mylicon, a prendere non ci pensa proprio, come posso fare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 In effetti non è detto che tutte le cavie vengano a leccare il dito.Il mio consiglio è la classica siringhina da 1 mL senz'ago; aspiri la quantità di mylicon e la diluisci con qualcosa che le piaccia, tipo poco succo o qualche goccina di spremuta, poi glielo dai pian piano, senza "spararlo" in gola.Se il succo o spremuta le piace puoi anche provare a mettere il mix in un cucchiaino e porgerlo perché beva da sé. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Clio? Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Ma il problema è che devo darle una sola goccia, non so come e continua a la lamentarsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Metti la goccia (e se sono due non succede nulla) nel cucchiaino o cucchiaio, aggiungi qualche goccia di succo o spremuta e aspiri il tutto con la siringhina senz'ago. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Clio? Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 SUcco di cosa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Succo di frutta, spremuta d'arancia ... : qualcosa che la invogli a bere e che serve a diluire quella minima quantità di farmaco. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Clio? Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Secondo lei guarirà? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Clio? Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 E va bene del succo di pesca? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Usa quello che hai. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2017 Come sta la piccola? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2017 Come va, mangia qualcosa? Cita Share this post Link to post Share on other sites