Pako! Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Salve a tutti ^^ volevo capire una cosa strana! ogni volta che metto il dito davanti alle labbra di Pako , mi lecca tutto il dito, ma sento che tocca anche con i dentini s stringe LEGGERMENTE ( sempre continuando a leccare ) .. nn capisco, forse non si rende conto che la mia mano non è commestibile??? nn so che ne pensate???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Compie il gesto dell'assaggiare per comunicarti che vorrebbe cibo.Penso sia una specie di gesto che richiama quello di quando prendono il latte dalla mamma. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pako! Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Grazie ! ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Anche il mio lo fa.Ci sono volte in cui lo fa leggermente e altre in cui lo fa con forza.Ma non capisco il significato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 penso che sia anche un modo per conoscerci. maya lo fa quando è molto rilassata quindi penso sia comunque un gesto positivo. diverso ovviamente dai morsetti con successivo battito di denti o fuga che credo voglia dire : questo è un avvertimento, lasciami in pace! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2012 O semplicemente conoscono con lingua e dentini come fanno i piccoli cuccioli o i bimbi, ti assaggiano x capire se sei commestibile o cosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2012 William morde quando cerco di prenderlo e si trova senza via di fuga. Morde di scatto ma non affonda i mai denti, li appoggia solo e non fa male! Cita Share this post Link to post Share on other sites