paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2017 Età embrionale 28 giorni.da: Hatakeyama J e coll. Development, Growth & Differentiation 5 giugno 2017, anteprima di stampa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2017 Che tenero!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2017 Sarò scema...ma mi ha commosso!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2017 Siamo in 2 Simo...È un'ecografia Paolo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2017 No si tratta proprio di un embrione di porcellino "dal vivo".Certamente non è molto diverso da un embrione umano; su un modello comune di sviluppo vengono poi attivate le informazioni specie-specifiche. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2017 Mi fa un po' specie la posizione delle orecchie...mi aspettavo fossero più evidenti/sporgenti e più spostate nella parte superiore della testolina.Certo è che dal 28° giorno al momento della nascita diverse cose ancora cambiano così come la forma della testa e del muso...qui la conformazione del cranio pare quasi di un cagnolino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2017 Che figura😱😧 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2017 Che figura😱😧Perchè mai? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2017 che meraviglia la natura... grazie Paolo per avere condiviso con noi questa bellissima foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 9, 2017 28 giorni! Non posso fare a meno di pensare che mancherebbe solo poco più di un mese al termine della gestazione, quindi un embrione di cavia fa un cambiamento enorme in pochi giorni Da notare che sono ben visibili le tre ditina della zampetta Cita Share this post Link to post Share on other sites