Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2017 Probabilmente Sissi si è sentita minacciata ed ha reagito per proteggere i piccoli...il povero Paul si riprenderà presto e la prossima volta ci saprà prendere le giuste distanze. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesco02 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Su alcuni siti ho trovato il fatto che le cavie hanno 11 versi per comunicare. 5-6 li ho già sentiti e più o meno so cosa intendono per esperienza. Ma gli altri 5-6 non ho proprio idea se esistono veramente. Mica esiste qualche classificazione di questi versi?P.S.Come ho detto in un messaggio precedente secondo me quando Pual va quel verso tipo vibrare si voglia accoppiare o far valere il fatto che lui è il maschio Alpha Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Sul numero dei versi caviosi non ti so dire; non sono molti e alcuni vengono usati anche in contesti molto differenti tra loro e per interpretarli occorre valutare anche il linguaggio del corpo.Sicuramente Paul intende esprimere quello che hai scritto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Il vibrare vuol dire spesso corteggiamento o atteggiamento di dominanza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesco02 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Finalmente ho capito cm mandare una foto. Voglio solo premettere che dove ho scattato la foto è il fondo di una gabbia per canarini e no la gabbia di Sissi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesco02 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Il maschietto è quello col culetto nero e la femminuccia quella con la macchia marroncina sul dorso Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Oh mamma, troppo belli i piccini! :love: Anche il papà ha il pelo corto vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesco02 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2017 Franci Paul è a pelo corto ma ha la mamma cm Sissi e il papà è a pelo corto. Piccolo aiuto di genetica: secondo le leggi di Mendel quindi i cuccioli quante possibilità hanno di avere figli a pelo lungo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2017 Dovresti sapere se il carattere "pelo corto" è opera di un gene dominante in eterozigosi o se c'è una situazione di omozigosi. Molto difficile da sapere, a meno di non disporre di un albero genealogico ampio (di molte generazioni) e accurato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesco02 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2017 In realtà conosco solo i genitori di Paul mentre Sissi l'ho comprata ad una festa prk mi faceva pena messa insieme ad un maschio che era 3 volte lei in una gabbia si 30*50 (che per giunta quello mi voleva vendere dicendo che quella gabbia andava benissimo per 3 adulti o 4 piccini) e per far compagnia a Paul che era solo Cita Share this post Link to post Share on other sites