zothlucy Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2017 Salve! Mi chiamo Lucia e anche se sono iscritta da mesi al forum questa è la mia prima discussione. Vorrei presentare i miei 10 caviotti Briciola, Caciotta, Polpetta, Panda, Mea, Yogi, Bubu, Biscotto, Ciuffo e Macchia. Gli ultimi 3 nati proprio 2 settimane fa . Non era programmata questa super ciurma di porcelloni fischiettanti… infatti ero partita con l’idea di avere 3 porcellini e allevare quelli. Purtroppo abbiamo scoperto tardi che Caciotta non era una lei e con una serie di eventi che non starò a raccontare (la storia è davvero lunga) eccoci qua. Ora il mio problema è che fatico ad occuparmi di tutti questi caviotti…infatti già 3 mesi fa avevo fatto un annuncio per Yogi e Bubu su un’associazione di volontariato per adozioni ma ormai ho perso le speranze… ho urgente bisogno di trovare una sistemazione per i due maschietti e magari anche per gli ultimi nati una volta cresciuti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2017 Benvenuta!Ma quanti porcellini! Non ho capito però se tieni insieme maschi e femmine; se non l'hai già fatto provvedi a separarli al più presto e a pensare alla sterilizzazione dei maschietti.Ci farà piacere se ce li presenterai!Puoi postare la tua richiesta nella sezione "Adozioni e affidi". Cita Share this post Link to post Share on other sites
zothlucy Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2017 Benvenuta!Ma quanti porcellini! Non ho capito però se tieni insieme maschi e femmine; se non l'hai già fatto provvedi a separarli al più presto e a pensare alla sterilizzazione dei maschietti.Ci farà piacere se ce li presenterai!Puoi postare la tua richiesta nella sezione "Adozioni e affidi".Grazie mille certo ho già provveduto a separarli e a sterilizzare i maschietti che terrò Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2017 Grazie mille certo ho già provveduto a separarli e a sterilizzare i maschietti che terròGrazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2017 accidenti! Se fai tu il portiere puoi mettere su una squadra completa! Benvenuti a tutti Quando puoi, mettici foto e spiegazione della loro sistemazione, sono curiosa!E poi se cerchi casa per alcuni di loro, come ha detto Paolo è meglio mettere un annuncio nell'apposita sezione, così è più visibile Cita Share this post Link to post Share on other sites
zothlucy Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2017 accidenti! Se fai tu il portiere puoi mettere su una squadra completa! Benvenuti a tutti Quando puoi, mettici foto e spiegazione della loro sistemazione, sono curiosa!E poi se cerchi casa per alcuni di loro, come ha detto Paolo è meglio mettere un annuncio nell'apposita sezione, così è più visibile vi allego la foto delle loro super villone in quella con l'erbetta ci sono i maschiotti Yogi e Bubu, nella seconda troviamo da una parte Panda (stiamo aspettando ancora qualche giorno a unirlo agli altri perchè è stato sterilizzato) e dall'altra Caciotta (sterilizzato), Briciola e Polpetta. Come ultimo abbiamo la gabbietta con la Mea e i suoi piccoli.provvederò a mettere un annuncio nella giusta sezione Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2017 Che bella famiglia pelosa! E che bel condominio! I cuccioli sono dolcissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2017 Benvenuta e un benvenuto anche a tutta la ciurma : che carini che sono (molto simpatici anche i loro nomi!) e che belle casette! Spero tu riesca a trovare chi possa occuparsi dei piccoli.Precisa nell'annuncio della sezione adozioni e affidi in che zona sei, così sarà più facile individuare l'annuncio a chi fosse interessato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
zothlucy Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2017 Benvenuta e un benvenuto anche a tutta la ciurma : che carini che sono (molto simpatici anche i loro nomi!) e che belle casette! Spero tu riesca a trovare chi possa occuparsi dei piccoli.Precisa nell'annuncio della sezione adozioni e affidi in che zona sei, così sarà più facile individuare l'annuncio a chi fosse interessato.certo! Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2017 ciaoma che bellini che sonoho visto che hai lettiere in pile.....che brava sei, io faccio fatica col pile, si impregna tanto di pipi e quando le devo lavare mi viene un po di nausease sento qualcosa ti tengo presenteciaoAngelavi allego la foto delle loro super villone in quella con l'erbetta ci sono i maschiotti Yogi e Bubu, nella seconda troviamo da una parte Panda (stiamo aspettando ancora qualche giorno a unirlo agli altri perchè è stato sterilizzato) e dall'altra Caciotta (sterilizzato), Briciola e Polpetta. Come ultimo abbiamo la gabbietta con la Mea e i suoi piccoli.provvederò a mettere un annuncio nella giusta sezione Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2017 Ma quante belle case! Briciola e Polpetta sono femminucce?Troppo belli i piccini e lo sguardo vigile della mammina sulla porta! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
zothlucy Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2017 Ma quante belle case! Briciola e Polpetta sono femminucce?Troppo belli i piccini e lo sguardo vigile della mammina sulla porta! Grazie sisi loro due sono femminuccie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2017 Che bella ciurma😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites