Joey Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2017 Ciao a tutti, questi sono i versi che il mio Joey fa quando lo accarezzo sulla schiena e sul fondoschiena, cosa vuol dire? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2017 Purtroppo non sento benissimo, c'è una voce di fondo, inoltre non si vede l'atteggiamento di Joey, ma mi pare comunque il classico verso di una cavia che sopporta le smancerie dell'umano. Imparerai a scoprire quali sono le zone che accarezzate gli danno più piacere e quelle che un pochino lo infastidiscono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Joey Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2017 Purtroppo non sento benissimo, c'è una voce di fondo, inoltre non si vede l'atteggiamento di Joey, ma mi pare comunque il classico verso di una cavia che sopporta le smancerie dell'umano. Imparerai a scoprire quali sono le zone che accarezzate gli danno più piacere e quelle che un pochino lo infastidiscono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Joey Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2017 Quindi il suo verso indica che è infastidito? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2017 Forse gli stai facendo il solletico. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2017 Ciao questo verso a volte lo fa una delle mie cavie, io lo traduco come un "sono un po' stressata", ma qua con te non è così malaccio" Ahah 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites