Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2017 Ciao a tutti, ieri ho incaricato mio marito di prendere un paio di sacchi di fieno per la Piera.Ieri sera è tornato a casa non solo con il fieno ma anche con 2 ciotoline nuove per la topastra! Una in particolare è troppo simpatica, ve la mostro:https://www.dropbox....ra%202.jpg?dl=0https://www.dropbox....0Piera.jpg?dl=0Mio marito invece ha detto una cosa che ne alla Piera ( e neppure a me) è piaciuta, ovvero che è brutta nel disegno come è brutta dal vero!!Io l'ho avvisato che per questo il forum umano e cavioso gli si rivolterà contro è né io né Piera lo difenderemo!!:rotfl:/>/>/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2017 Ma che bella ciotola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2017 Cosa ha dettoooooooooo?????? :tickedoff: La cavio ciotola è carinissima come pure la Piera, al massimo massimo può permettersi di criticare il disegno, ma non gli conviene fare insinuazioni sulla splendida pelosona! :knuppel: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2017 In effetti tuo marito rischia grosso... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2017 Che bella ciotola! Nel leggere ciò che ha detto tuo marito i miei ragazzi hanno detto in coro"coooooooosaaaaaa?"😱😱😱😱😱😱😨😨😨😨La Piera è splendida e posso assicurarti che ha diversi sostenitori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elizeze Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2017 E' solo geloso perché lui non ha una ciotola personalizzata (che tra parentesi è caviosissima) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2017 Bernie ce l'ha uguale!! Dice alla Piera che presto scoprirà il gusto di mangiarci verdure e alla fine vedere l'immagine di sè stessi soddisfatti sul fondo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites