MaicolR Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Ciao a tutti è da un po che frequento il forum pero senza postare niente, anche perchè sono ancora inesperto in questo campo xDHo un bel caviotto di nome Eddie, l'ho preso giorno 5 ed è ancora tutto da scoprire Io invece sono Maicol e vivo in provincia di Catania.. per qualunque dubbio non esiterò e chiedere Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Benvenuto! Allora ci farai conoscere anche Eddie e aspettiamo i tuoi quesiti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 benvenuti! ci posti qualche foto del caviotto? siamo curiosi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Benvenuti anche uno dei miei due tesori si chiama Eddie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Ciao, Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 benvenuto corregionale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Benvenuto anche tu della sicilia Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Mi associo anche io a darvi il benvenuto dalla Sicilia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 [quote name=micky:)' timestamp='1326202689' post='33208]Benvenuto anche tu della sicilia Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Provincia di Ragusa E voi ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Palermo Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 trapani, ma studio a pisa. le porcellozze stanno a pisa ma durante le vacanze lunghe (estate e natale) le porto a trapani proprio oggi sono in viaggio col mio ragazzo... una lunga traversata in treno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Oh che bello che siete anche voi siciliane! Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Benvenuti dalla Sicilia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Palermo Ehi, ma sul forum è pieno di caviotti siciliani Benvenuto Eddie Cita Share this post Link to post Share on other sites
MaicolR Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Ahaha grazie a tutti per il benvenuto xD comunque si le foto arriveranno preso Quanti siciliani O.o non me l'aspettavo xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Neanche io Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MaicolR Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2012 Grazie^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites